volumexit Inviato Maggio 26, 2014 Autore Inviato Maggio 26, 2014 Manca il pedale del freno, quello è ovvio.Il tappetino centrale ha una forma strana e d è fissato con delle viti col dado. Si può sapere che vespa è? (o cosa credevi che fosse)? Pensavo che fosse una PK125S, ma poi ho trovato pure questo copriventola. 0 Cita
gian-GTR Inviato Maggio 26, 2014 Inviato Maggio 26, 2014 Ehhhhsssi ma se gli metti il testo é troppo facile Ciao 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 26, 2014 Autore Inviato Maggio 26, 2014 Ehhhhsssi ma se gli metti il testo é troppo facile Ciao Al posto dei sottotitoli, ho messo un soprattitolo 0 Cita
joedreed Inviato Maggio 26, 2014 Inviato Maggio 26, 2014 Se funziona sei fortunato.......io cmq conosco chi ha i ricambi. 0 Cita
ruggero Inviato Maggio 26, 2014 Inviato Maggio 26, 2014 Bella la 125 S, ne ho avuta in dotazione una per qualche anno negli anni 90 e me ne è rimasto un buon ricordo. Su questa versione non mi sto a pronunciare. Primo non ne capisco molto, secondo, e tu sai cosa voglio dire, non è esattamente "my cup of tea" 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 27, 2014 Autore Inviato Maggio 27, 2014 Bella la 125 S, ne ho avuta in dotazione una per qualche anno negli anni 90 e me ne è rimasto un buon ricordo.Su questa versione non mi sto a pronunciare. Primo non ne capisco molto, secondo, e tu sai cosa voglio dire, non è esattamente "my cup of tea" Capisco che potrebbe non essere "everybodies cup of tea" ma un PK125S Automatica secondo me ha il suo perche'. Sembianze praricamente identiche alla normale PK-S ruota di scorta e pedivella d'avviamento. Comunque il modello e' particolare, ne hanno fatte poche ed il prezzo mi e' sembrato giusto. Allego qualche foto. 0 Cita
FPanzera Inviato Aprile 27, 2020 Inviato Aprile 27, 2020 Ciao, mi chiamo Filippo Panzera e perdonami se ti disturbo, ma in questo periodo di quarantena in casa si sta delle ore al computer. Ho visto le immagini di quell'Aspes che hai postato all'inizio della discussione, e mi rendo benissimo conto di quanti anni sono passati, ma mi piacerebbe sapere che fine ha fatto. Grazie della cortesia, ed a presto. Filippo Panzera 0 Cita
volumexit Inviato Aprile 27, 2020 Autore Inviato Aprile 27, 2020 16 minuti fa, FPanzera dice: Ciao, mi chiamo Filippo Panzera e perdonami se ti disturbo, ma in questo periodo di quarantena in casa si sta delle ore al computer. Ho visto le immagini di quell'Aspes che hai postato all'inizio della discussione, e mi rendo benissimo conto di quanti anni sono passati, ma mi piacerebbe sapere che fine ha fatto. Grazie della cortesia, ed a presto. Filippo Panzera Ce l'ho ancora. Perche'? Vol. 0 Cita
FPanzera Inviato Aprile 27, 2020 Inviato Aprile 27, 2020 3 ore fa, volumexit dice: Ce l'ho ancora. Perche'? Vol. Perché era una splendida moto di quando eravamo ragazzi, anzi, con più precisione, la prima moto che ebbi e che mi comprò mio padre..., e mi piacerebbe riaverla. Non è che per caso potresti avere intenzione di venderla? Grazie. Filippo 0 Cita
volumexit Inviato Aprile 27, 2020 Autore Inviato Aprile 27, 2020 41 minuti fa, FPanzera dice: Perché era una splendida moto di quando eravamo ragazzi, anzi, con più precisione, la prima moto che ebbi e che mi comprò mio padre..., e mi piacerebbe riaverla. Non è che per caso potresti avere intenzione di venderla? Grazie. Filippo No, non e' in vendita. Vol. 0 Cita
FPanzera Inviato Aprile 27, 2020 Inviato Aprile 27, 2020 37 minuti fa, volumexit dice: No, non e' in vendita. Vol. Ok, grazie lo stesso della cortesia. A risentirci. Filippo Panzera 0 Cita
volumexit Inviato Aprile 27, 2020 Autore Inviato Aprile 27, 2020 L'estate scorsa, si presenta a casa dei miei suoceri lo stesso zio che mi regalò la Vespa e l'Aspes con questo Fantic, mi fa, la voglio vendere la non si accende e perde benzina. Mi fa secondo te sono troppi 200€? Ci penso un attimo e gli dico che per quella cifra la compro io. Lui mi risponde, se la vuoi te allora bastano 100€. Ho comprato anche questa. Vol. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Aprile 27, 2020 Inviato Aprile 27, 2020 ...... è un bel pezzo portapacchi inguardabile, per il resto tutta originale 0 Cita
luigi139 Inviato Aprile 27, 2020 Inviato Aprile 27, 2020 ci facevo le gare con quella..... bei tempi 0 Cita
Recommended Posts