Vai al contenuto

Un pò di Vespette...

beppe2004
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
.....Le poche foto con targhe leggibili le ho fatte col consenso dei proprietari.:ciao:

ed hai detto loro che le foto andavano su internet??

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ti ho mensionato...Ciao Giacomo a che punto sei? :ciao:

non avevo letto il mensionamento :mrgreen:...grazie.

questa settimana dovremmo sistemare il motore, nel frattempo credo di aver trovato il carrozziere sempre grazie a salvba.

ti tengo aggiornato personalmente e con la discussione già aperta sul restauro

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime vespe,foto sicuramente da torcicollo...

ho notato che orami le vespe sono sempre piu' tirate a lucid,non esistono piu' le vespe vissute...

Basta guardi la mia PK... quella si che è vissuta.... :sbonk:

:sbav: Bellissima la GT gialla... :bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
bellissime vespe,foto sicuramente da torcicollo...

ho notato che oramai le Vespe sono sempre piu' tirate a lucido,non esistono piu' le vespe vissute...

ormai si è abituati a tenere le vespe come delle :rabbia:bomboniere:rabbia: da mostrare:noncisiamo: solo la domenica dei raduni.........

bisognerebbe fare come noi .......:-)

la usiamo per andare al lavoro (50 km al giorno),per la spesa,portare il bimbo a calcio...ecc...ecc......insomma dovrebbe vivere ed i segni delle Vespe CHE VIVONO....SI VEDONO BENE.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai si è abituati a tenere le vespe come delle :rabbia:bomboniere:rabbia: da mostrare:noncisiamo: solo la domenica dei raduni.........

bisognerebbe fare come noi .......:-)

la usiamo per andare al lavoro (50 km al giorno),per la spesa,portare il bimbo a calcio...ecc...ecc......insomma dovrebbe vivere ed i segni delle Vespe CHE VIVONO....SI VEDONO BENE.......

Ci vado alle terre da mio nonno, quando posso a scuola (25km andata e altri 25 al ritorno), ogni pomeriggio a giro con gli amici (minimo minimo 18 km solo andata e ritorno, a volte si fa anche 35 km al pomeriggio) sicchè... se non vi basta... :mrgreen:

Quando ancora avevo il 50 feci 1200 km in 1 mese... penso sia poco, però per un inesperto come me è tanto!!! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ora u capiu picchi tinnisti rimpaliemmu!!!!!pivvidiri tutti sti vespi e pigghiri casciuliannu tutti inzemmula,ri vespi cinne assai amavvidiri pero'si trovi puru a quarumi u paninu ca meusa i stigghiola a frittula ecc...ecc...!!!!LIVORNO-PALERMO 0-2

Link al commento
Condividi su altri siti