Vai al contenuto

Bibbi pronta per Ardea

signorhood
 Share

Recommended Posts

Attento che un amico (56 anni) da conoscere a tutti i costi, al 99,9 % periodico verrà con la sua 50 L e guai a chi osa sorpassarlo.

Si innesca un meccanismo strano, parte con la testa sotto il manubrio, a volata, sino a che non prende l'avversario.

Ci sarà da ridere sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E', quasi, pronta anche la mia vespa. Stamattina, ho convinto il mio libraio a darmi alcuni libri sulla vespa. Se interessano a qualcuno bene, altrimenti li porto indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbav: cambiato paraolio che era scoppiato al ritorno della tre mari, montati rapporti lunghi e messa una sito che canta. :twisted:

Se regge fate strada che :Lol_5: so ca**i per tutti.

Gianni potresti dirmi che primaria hai montato, come ti trovi attualmente e che consumi hai? Io in città faccio i 20 a litro e mi sembran proprio pochini :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggiaaaaaaaa, ORACOLO!!!

NON PROFERIRE PAROLA PEFFAVORE!!!

Gaetà ho messo i rapporti originali e multiplo della VBB.

Ho dovuto smadonnare domenica pomerigio perchè chiuso il motore mi sono accorto che il multiplo della VBB era lasco di quasi un mm sui cuscinetti della mia e per non cambiare i cuscinetti ho sostituito l'asse ruota del multiplo con quello originale, scambiando i dischi.

SENZA UNA CAZZA DI PINZA SEEGER AD ALLARGARE!!!

La BIBBI con i rapporti corti dello Sprint Veloce già non mi consumava molto e mi ha permesso alla Tre Mari di farmi i 1200 m di Lauria in 4°, ora dovrebbe consumare ancora meno e a occhio non mi pare abbia perso molto in ripresa.

Spero solo di non aver montato qualcosa a cacchiodicane.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tranquillo!!!!!!!!!

andra' tutto liscio come l'olio!!!................. :shock:

vale_154.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaetà ho messo i rapporti originali e multiplo della VBB.

Ho dovuto smadonnare domenica pomerigio perchè chiuso il motore mi sono accorto che il multiplo della VBB era lasco di quasi un mm sui cuscinetti della mia e per non cambiare i cuscinetti ho sostituito l'asse ruota del multiplo con quello originale, scambiando i dischi.

Tempo addietro provai a fare la stessa cosa sul motore di un PX VNL3M, ma non c'era combatibilità. Probabilmente sui carter della SPrintV è fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere compatibile almeno l'albero motore, se no impazzisci a cercare i paraoli e i cuscinetti giusti.

E dopo l'ultima esperienza probabilmente pure l'asse ruota.

Comunque oggi pomeriggio provata in maniera blanda, arriva a 90 kmh di contakilometri (85 reali?) senza problemi e c'è ancora un quarto di acceleratore da sfruttare.

Lo spunto è sempre invidiabile ma adesso non mi impenna più di 3°, he, he, he.

Se ho fatto tutto a dovere . . . lo vedrò nei prossimi giorni, comunque . . . MI PIACEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
MODERATOR

tranquillo!!!!! mi ripeto ci sara' un sole che spacchera' le lambrette!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Giovà, sabato pare sgombro, tranne il tratto Isernia Frosinone, dove sono previsti temporali sparsi. Il brutto è per Emanuele domani, che, credo, viaggerà bagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
PIOVE, ORCOZIO!!!

Pure qui!!Mamma quanto piove!! :roll:

Abbiate fede, entrambi! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Li piove(governo ladro) e qui invece il Po tra un po' si attraversa a piedi.

Guarda, fosse per me, invertirei tranquillamente la situazione. Stanotte, non ha mai smesso di piovere. E speriamo che sia finita quà. :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che la situazione del Po è legata alla mancanza di neve in inverno e non da scarsa piovosità.

Di acqua quest'anno ne ha fatta parecchia e continua, ma ha fatto caldo e le riserve alpine sotto forma di neve che scarseggiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mo arriva uno di lecce, che ci spiega il Po...............dove andremo a finire? :shock::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbav: cambiato paraolio che era scoppiato al ritorno della tre mari, montati rapporti lunghi e messa una sito che canta. :twisted:

Se regge fate strada che :Lol_5: so ca**i per tutti.

l'oracolo prevede che reggerà ...... forse :Lol_5:

previsione azzeccata!!!

ha retto :mrgreen: ............. tutto eccetto il carburatore :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'oracolo prevede che reggerà ...... forse :Lol_5:

previsione azzeccata!!!

ha retto :mrgreen: ............. tutto eccetto il carburatore :orrore:

io stamattina gliel' ho ricordata la tua predizione prima di partire.. poi ti dirà lui qundo tornerà online.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti