frank68 Inviato 7 settembre 2009 - 11:50 Share Inviato 7 settembre 2009 - 11:50 Ragazzi, sono alle prese con un restauro di una ET3 del 1977 e in questo momento sto manutenzionando il motore VMB1M. Ho provato a togliere la spina del selettore cambio battendo con un cacciaspina dal lato piu' piccolo della spina stessa, ma non si muove, secondo voi e' necessario smontarla? all'interno dell'alberino c'e' un o-ring? Ho smontato la crocera cambio, ma c'e' una tecnica particolare per inserire quella nuova visto che c'e' anche una molla e due sfere che mi renderanno la vita difficile? Attendo vostre notizie. Grazie Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 settembre 2009 - 12:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2009 - 12:03 SOLO un titolo a tema ti potrà davvere essere d'aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 settembre 2009 - 16:39 Share Inviato 7 settembre 2009 - 16:39 http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/19266-selettore-cambio-et3.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts