saveriovespa Inviato 7 settembre 2009 - 14:12 Share Inviato 7 settembre 2009 - 14:12 Salve ragazzi e dopo un pò di tempo deve ricorrere al vostro aiuto...stamane mi è arrivato il km per vespa 50(L), oggi volevo montarlo ma mi è venuto un dubbio...non deve avere nessuna staffetta che lo blocca allo sterzo?...come devo fare?...possibile di bloccarlo in un altro modo?vedo che su internet non vendono niente... Aiutatemi..............grazie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TANO VNB Inviato 7 settembre 2009 - 16:01 Share Inviato 7 settembre 2009 - 16:01 Sulla mia è montato ad incastro!! tira bene il cavo e vedrai che non muove!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 settembre 2009 - 17:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2009 - 17:22 Salve ragazzi e dopo un pò di tempo deve ricorrere al vostro aiuto...stamane mi è arrivato il km per vespa 50(L), oggi volevo montarlo ma mi è venuto un dubbio...non deve avere nessuna staffetta che lo blocca allo sterzo?...come devo fare?...possibile di bloccarlo in un altro modo?vedo che su internet non vendono niente...Aiutatemi..............grazie.... Certo che deve esserci! Ti allego un disegno del ricambio completo di guarnizione (8 ) staffa (15) e vite (34) con rondella (20) per il fissaggio (si avvita sotto il manubrio). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 7 settembre 2009 - 19:35 Autore Share Inviato 7 settembre 2009 - 19:35 dove posso comprarlo?qualche sito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 settembre 2009 - 08:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2009 - 08:06 dove posso comprarlo?qualche sito? Prova presso i ricambisti più noti: Zangheratti, Pascoli, Negro, ecc., oppure da qualche vecchio meccanico Piaggio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 8 settembre 2009 - 08:26 Autore Share Inviato 8 settembre 2009 - 08:26 non riesco a trovare niente...qualcun può postarmi direttamente il link del pezzo?grazie qualcun usato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 settembre 2009 - 08:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2009 - 08:32 non riesco a trovare niente...qualcun può postarmi direttamente il link del pezzo?grazie qualcun usato? Mi pare strano, ecco cosa ho trovato su ebay: VESPA 50 N L R PIASTRINA FERMO CONTAKM VEGLIA " NOS " su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori http://cgi.ebay.it/Piastra-fissaggio-contachilometri-Vespa-50-R-L-N_W0QQitemZ300332883678QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item45ed3c1ede&_trksid=p3286.c0.m14 Ma ti consiglio di provare dai meccanici. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 12 settembre 2009 - 07:46 Share Inviato 12 settembre 2009 - 07:46 La staffetta serve a bloccare il contakm ed evitare che qualche "genio" se lo porti via sfilandolo. Io ne ero sprovvisto e l'ho bloccato con due fascette di plastica, una sul filetto tra la ghiera ed il contakm (così non si sfila) e l'altra fascetta lo blocca al manubrio... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts