Vai al contenuto

iscrizione registro storico 2

sfaccio
 Share

Recommended Posts

queste sono le foto che volevo mandare all esaminatore x voi vanno bene?

poi non ho capito bene se devo fare l'autocertificazione di proprietà

per non sbagliare se mi dite cosa devo mandare all esaminatore vene sarei molto grato grazie

100_0569_925.jpg

100_0576_172.jpg

100_0574_756.jpg

100_0573_149.jpg

100_0572_189.jpg

100_0571_193.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non so i Silent block li ho messi nuovi appunto x quel motivo ma quando l'ho restaurata non era incidentata comunque ne ho viste altre con la ruota dietro fuori asse vorrei sapere anche io il motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Anche secondo me la foto 100_0576.jpg è da rifare mettendosi perpendicolari al numero di telaio e leggermente più vicini.

Se non c'è il libretto dovresti fare l'autocertificazione ma, visto che si tratta di un ciclomotore, non saprei se è necessario. Chiedi al responsabile di zona.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto iscrivere la Vespa 50 N del 67 ad un amico.

Il nostro esaminatore lo ha chiamato chiedendogli la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, a dichiarare appunto che è lui il proprietario di quel mezzo.

La vespa in questione ha il libretto.

Circa le foto, credo vadano bene anche se, non volermene ma quel lenzuolo messo così sembra davvero una presa in giro.

O lo metti e lo fai risultare come unico sfondo senza i bordi dello sfondo originale (spero di essermi spiegato) o non lo metti proprio e fai le foto su di una parete che non deve essere necessariamente bianca, può essere anche rosa antico, gialla, bianca, anche bi colore, purchè neutra.

Per il resto va bene e credo che la ruota posteriore in quel modo non sia un problema per l'FMI.

Penso che non sia un problema in generale, la stragrande maggioranza delle 50 che ho visto ha la ruota leggermente "deviata" ma viaggiano comunque.

Quale può essere la causa nonostante in molti hanno cambiato i silent block?

Link al commento
Condividi su altri siti