sfaccio Inviato 17 aprile 2007 - 18:23 Share Inviato 17 aprile 2007 - 18:23 queste sono le foto che volevo mandare all esaminatore x voi vanno bene? poi non ho capito bene se devo fare l'autocertificazione di proprietà per non sbagliare se mi dite cosa devo mandare all esaminatore vene sarei molto grato grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker1450 Inviato 17 aprile 2007 - 19:02 Share Inviato 17 aprile 2007 - 19:02 secondo me questa è presa da troppo lontano e troppo dall'alto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 aprile 2007 - 19:59 Share Inviato 17 aprile 2007 - 19:59 Silent block da cambiare o scocca storta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sfaccio Inviato 17 aprile 2007 - 21:43 Autore Share Inviato 17 aprile 2007 - 21:43 non so i Silent block li ho messi nuovi appunto x quel motivo ma quando l'ho restaurata non era incidentata comunque ne ho viste altre con la ruota dietro fuori asse vorrei sapere anche io il motivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 aprile 2007 - 07:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 aprile 2007 - 07:30 Anche secondo me la foto 100_0576.jpg è da rifare mettendosi perpendicolari al numero di telaio e leggermente più vicini. Se non c'è il libretto dovresti fare l'autocertificazione ma, visto che si tratta di un ciclomotore, non saprei se è necessario. Chiedi al responsabile di zona. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 aprile 2007 - 08:28 Share Inviato 18 aprile 2007 - 08:28 Ho fatto iscrivere la Vespa 50 N del 67 ad un amico. Il nostro esaminatore lo ha chiamato chiedendogli la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, a dichiarare appunto che è lui il proprietario di quel mezzo. La vespa in questione ha il libretto. Circa le foto, credo vadano bene anche se, non volermene ma quel lenzuolo messo così sembra davvero una presa in giro. O lo metti e lo fai risultare come unico sfondo senza i bordi dello sfondo originale (spero di essermi spiegato) o non lo metti proprio e fai le foto su di una parete che non deve essere necessariamente bianca, può essere anche rosa antico, gialla, bianca, anche bi colore, purchè neutra. Per il resto va bene e credo che la ruota posteriore in quel modo non sia un problema per l'FMI. Penso che non sia un problema in generale, la stragrande maggioranza delle 50 che ho visto ha la ruota leggermente "deviata" ma viaggiano comunque. Quale può essere la causa nonostante in molti hanno cambiato i silent block? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 18 aprile 2007 - 10:07 Share Inviato 18 aprile 2007 - 10:07 Silent block da cambiare o scocca storta? Se ne sta parlando in un altro topic, sembra fuori asse, ma è in asse quando è in moto, per bilanciare il peso del motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 aprile 2007 - 10:16 Share Inviato 18 aprile 2007 - 10:16 Quindi secondo te tutte le altre vespe che hanno la ruota in asse con il telaio . . . sono storte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 aprile 2007 - 10:18 Share Inviato 18 aprile 2007 - 10:18 Secondo me il problema è l'ammortizzatore. Quando ci si siede infatti sembrano tornare in asse. O forse sbaglio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts