Administrators horusbird Inviato 7 settembre 2009 - 16:05 ADMIN Administrators Share Inviato 7 settembre 2009 - 16:05 Abbiamo implementato una nuova Galleria Fotografica utilizzabile da tutti gli utenti registrati che e' raggiungibile cliccando su Gallery o Galleria nelle barre in alto. La Galleria ha un utilizzo abbastanza intuitivo, una volta entrati basta cliccare su upload e si avra' la possibilita' di inviare le proprie foto che saranno salvate in una cartella che avra' come nome il nickname dell'utente. Attuali limiti sono la dimensione massima della foto che non deve superare i 356kb. E' possibile votare le foto, postare commenti e molto altro. Gli appartenenti al gruppo "Soci" hanno in piu' rispetto agli utenti normali, la possibilita' di creare delle cartelle personalizzate, decidere se altri possono visualizzare le immagini contenute nella galleria o votare le foto, postare commenti ecc. i soci potranno inoltre anche proteggere la propria galleria con password per pemetterne l'accesso solo a chi vogliono loro. Essendo un servizio sperimentale , per qualsiasi dubbio o chiarimento potete tranquillamente chiedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 11 settembre 2009 - 12:06 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 11 settembre 2009 - 12:06 Uppete... Nessuno interessato e nessuna domanda sull'argomento? Se ci sono problemi sulle dimensioni e quindi sul ridimensionamento possiamo fornire info su software free da utilizzare... basta chiedere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 settembre 2009 - 22:15 Share Inviato 13 settembre 2009 - 22:15 interessante...ora vado a vedere..poi appena ho un attimo metto qualche foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bizarro Inviato 13 settembre 2009 - 23:24 Share Inviato 13 settembre 2009 - 23:24 fighissimo, domani carico qualcosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 29 ottobre 2009 - 12:52 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 12:52 Buttate un occhio Flickr: smaarraco's Photostream 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 ottobre 2009 - 13:08 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 13:08 Buttate un occhio Flickr: smaarraco's Photostream Occhio,gusto e...manico educati :applauso::applauso::applauso: benvenuto far noi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 29 ottobre 2009 - 13:18 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 13:18 Occhio,gusto e...manico educati :applauso::applauso::applauso: benvenuto far noi. grazie, ma "...manico educati" sta per? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 ottobre 2009 - 13:23 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 13:23 grazie, ma "...manico educato" sta per? Ho sbagliato a digitare sorry,comunque manico educato sta per...istruito in materia anche se senza quelli che ho menzionati prima,il suddetto va a farsi..friggere.Ancora...bravo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 29 ottobre 2009 - 13:30 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 13:30 Ho sbagliato a digitare sorry,comunque manico educato sta per...istruito in materia anche se senza quelli che ho menzionati prima,il suddetto va a farsi..friggere.Ancora...bravo. OK, adesso ho capito meglio..grazie comunque..le prossime foto cercherò di postarle direttamente sulla Gallery di questo sito..ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts