maurizio58 Inviato 6 febbraio 2010 - 06:08 Share Inviato 6 febbraio 2010 - 06:08 :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: ...queste foto mi ricordano una riunione a Castrovillari, organizzata dall'Area sud del VC Italia....vero ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 12 febbraio 2010 - 14:45 Share Inviato 12 febbraio 2010 - 14:45 Ho fatto un preventivo con la Grimaldi lines e il viaggio solo di traghetto viene 198€ andata e ritorno con posto poltrona e vespa...... La tratta è Civitavecchia-Barcellona...... Grimaldi Lines Io poi da Barcellona raggiungo Fatima in vespa...... Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHARK Inviato 12 febbraio 2010 - 21:45 Share Inviato 12 febbraio 2010 - 21:45 Ho fatto un preventivo con la Grimaldi lines e il viaggio solo di traghetto viene 198€ andata e ritorno con posto poltrona e vespa...... La tratta è Civitavecchia-Barcellona......Grimaldi Lines Io poi da Barcellona raggiungo Fatima in vespa...... Ciao Marco Io e ilCarlino di Vercelli andremo via strada (2.300 Km.). Chi si unisce??? IN tenda, ovviamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts