carbone Inviato 8 settembre 2009 - 12:22 Share Inviato 8 settembre 2009 - 12:22 ciao ragazzi scusate l' OT allora mi sono interessato alle aste giudiziarie e sarei interessato a un' autovettura ma c'è scritto senza chiavi e senza documenti... vuol dire che devo reimmatricolarla? con che costi? qualcuno di voi ha qualche nozione in materia ciao e grazie Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 settembre 2009 - 17:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2009 - 17:54 ciao ragazzi scusate l' OT allora mi sono interessato alle aste giudiziarie e sarei interessato a un' autovettura ma c'è scritto senza chiavi e senza documenti...vuol dire che devo reimmatricolarla? con che costi? qualcuno di voi ha qualche nozione in materia ciao e grazie Anto Nessun OT, visto il nome del forum. Per sapere se si deve reimmatricolare bisognerebbe sapere qual'è la situazione amministrativa, se è in vita no, se è radiata d'ufficio bisogna reiscriverla al PRA e se è demolita si deve reimmatricolare, ecc.. Fai una visura al PRA e ti togli il dubbio. In pratica, una volta acquistato un veicolo in un'asta giudiziaria, si è il proprietario a tutti gli effetti e si può procedere a fare quanto necessario per rimetterlo in regola, qualunque sia la situazione amministrativa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 settembre 2009 - 18:06 Share Inviato 8 settembre 2009 - 18:06 Che io sappia, acquistando un veicolo ad un'asta giudiziara, si ottengono automaticamente dei documenti che rendono la reimmatricolazione agevole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 settembre 2009 - 18:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2009 - 18:48 Che io sappia, acquistando un veicolo ad un'asta giudiziara, si ottengono automaticamente dei documenti che rendono la reimmatricolazione agevole. Infatti ma, come ho scritto, solo se è necessaria. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 8 settembre 2009 - 19:30 Autore Share Inviato 8 settembre 2009 - 19:30 ovviamente l'immatricolazione di un auto sarà più costosa di quella di una vespa giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 settembre 2009 - 09:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 settembre 2009 - 09:03 ovviamente l'immatricolazione di un auto sarà più costosa di quella di una vespa giusto? Non di molto e dipende da alcuni fattori, comunque, se non fai una visura non sai se è da reimmatricolare o altro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts