paki.r Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 Ci sono rimasto un po di cacca a dire il vero, mi spiace, ha cmq ha fatto un pezzo di storia...l'inizo della televisione direi! 0 Cita
carbone Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 ...un saluto...ha fatto la storia della televisione italiana... 0 Cita
gaga Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 :-( Mi dispiace!! Grande Mike, il grande della TV. E' morto Mike Bongiorno - Spettacoli - FASTWEB 0 Cita
Neropongo Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 Un Grande! ....cosí mi piace ricordarlo.... [YOUTUBE VIDEO]dUhJ9s0tfRE[/YOUTUBE VIDEO] 0 Cita
pierandrea81 Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 Mi dispiace veramente tanto!Con lui se ne va la professionalità in tv! 0 Cita
Ken Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 veramente un grande della televisione e a pensare che stava preparando il nuovo rischiatutto su SKY!!! 0 Cita
Gioweb Inviato Settembre 8, 2009 Autore Inviato Settembre 8, 2009 strano che sia morto d'infarto (come scritto su i vari media) vista la sua risaputa caratteristica cardiaca (50 battiti al minuto). 0 Cita
Vesponauta Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 Un vero signore. Dispiace anche a me. Pensare che fino a poco tempo fa diceva che non si riconosceva più in questa televisione. Almeno con Sky ha avuto una consolazione... 0 Cita
Gioweb Inviato Settembre 8, 2009 Autore Inviato Settembre 8, 2009 io penso che quando è stato lasciato a casa da mediaset gli sia crollato il mondo addosso! Dirigenti del ca++o sempre troppo attenti ai profitti... 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 Un grande della televisione italiana. Il fondatore del quiz televisivo. Un saluto al grande Mike. 0 Cita
Flavio Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 Ogni giorno muoiono un sacco di persone... 0 Cita
senatore Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 Arrivederci Mike. Un giorno anche io e Flavio verremo a trovarti! 0 Cita
V11T Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 Senza dubbio un pezzo di storia della TV italiana. A me e' sempre stato antipatico. rip. 0 Cita
Alext5 Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 Un mito. Una di quelle persone che sembra che non debbano/possono mai morire. Comunque per quello che ha dato alla TV penso proprio che in fondo non morirà mai. 0 Cita
ranapazza Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 Umanamente mi dispiace per lui, però a morire ad 85 anni molti metterebbero la firma! (soprattutto dopo una vita piena di soddisfazioni come la sua). L'unica cosa che me l'ha reso sempre un pò antipatico è che non voleva accettare l'umano rincoglionimento e continuava un pò pateticamente a fare trasmissioni in cui sembrava un pò in confusione (per quel poco che vedevo, perchè poi ho sempre girato canale). Mi faceva anche tenerezza vederlo con Fiorello, perchè è rinomato che non avese molto senso dell'umorismo e far coppia con Fiore risultava per me una forzatura... 0 Cita
Gioweb Inviato Settembre 8, 2009 Autore Inviato Settembre 8, 2009 Ogni giorno muoiono un sacco di persone... Flavio, Allegriaaaa! 0 Cita
Idol Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 Un'altro pezzo di storia d'Italia che se ne và... Prima in molti lo criticavano ora assisteremo alle solite farse! 0 Cita
Marben Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 Mi dispiace tanto, è un emblema di quelle epoche che vorremmo perpetuare con la nostra passione vespistica. Se ne va un altro tassello della storia repubblicana di questo paese. Non è difficile immaginare che i recenti sviluppi del rapporto con Mediaset possano aver influito; un peccato perchè questa tv non ha più molte speranze di redenzione, senza l'esperienza di chi ha fatto tutt'altra - e migliore - televisione. 0 Cita
arcarocollo Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 Addio mike...grazie di tutto!!!:applauso: 0 Cita
Recommended Posts