Vai al contenuto

E' morto Mike Bongiorno...

Recommended Posts

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato

io penso che quando è stato lasciato a casa da mediaset gli sia crollato il mondo addosso! Dirigenti del ca++o sempre troppo attenti ai profitti...

Inviato

Un mito. Una di quelle persone che sembra che non debbano/possono mai morire.

Comunque per quello che ha dato alla TV penso proprio che in fondo non morirà mai.

Inviato

Umanamente mi dispiace per lui, però a morire ad 85 anni molti metterebbero la firma! (soprattutto dopo una vita piena di soddisfazioni come la sua).

L'unica cosa che me l'ha reso sempre un pò antipatico è che non voleva accettare l'umano rincoglionimento e continuava un pò pateticamente a fare trasmissioni in cui sembrava un pò in confusione (per quel poco che vedevo, perchè poi ho sempre girato canale). Mi faceva anche tenerezza vederlo con Fiorello, perchè è rinomato che non avese molto senso dell'umorismo e far coppia con Fiore risultava per me una forzatura...

Inviato

Mi dispiace tanto, è un emblema di quelle epoche che vorremmo perpetuare con la nostra passione vespistica. Se ne va un altro tassello della storia repubblicana di questo paese.

Non è difficile immaginare che i recenti sviluppi del rapporto con Mediaset possano aver influito; un peccato perchè questa tv non ha più molte speranze di redenzione, senza l'esperienza di chi ha fatto tutt'altra - e migliore - televisione.