leopoldo Inviato 8 settembre 2009 - 19:11 Share Inviato 8 settembre 2009 - 19:11 devo dire che sono rimasto sbigottito e per tutto il pomeriggio non ho fatto altro che pensare al bambino che buscava sempre durante le telrpromozioni di fiorello.... da domani non potrò piùascoltare quelle gag con lo stesso entusiasmo. di gran lunga (insieme a vianello) il presonaggio televisivo che preferisco. per quello che riguarda la tv moderna.... lasciam perdere sono 4 mesi che non vedo nemmeno un tg. la nuva tv ha molto da imparare da mike..... "allegria" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammuzzadichecco Inviato 8 settembre 2009 - 19:19 Share Inviato 8 settembre 2009 - 19:19 Io mi ricordo quando ero piccola , mio padre aspettava "Il musichiere"e la tv aveva un solo canale.Mike era lì.Io ho 55 anni e Mike era sempre lì....non sempre mi è rimasto simpatico,perchè certe volte prendeva in giro la gente più ingenua e meno colta . Durante la guerra per le sue idee è stato arrestato e picchiato,non ha avuto paura a dire la sua, ha vissuto una lunga e bella vita e una morte beata ( mica a tutti tocca una sorte così).Verrà ricordato sempre per aver fatto la storia della telavisione.Secondo me non poteva chiedere di più.Il mio pensiero và ai suoi figli, specialmente al più giovane per loro era semplicemente il babbo.Ciao Mike grazie rip. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 8 settembre 2009 - 19:24 Share Inviato 8 settembre 2009 - 19:24 R.I.P., GRANDE MIKE sei stato la ns tv di noi ragazzi di 1 certa età dove aspettavamo i tuoi quiz con immenso piacere, e il TUO motto ( allegriaaaa ) ci accompagnava nella vita di tutti i giorni. CIAO MIKE spero che chi fà tv impari molto da TE. :-( :-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 settembre 2009 - 19:31 Share Inviato 8 settembre 2009 - 19:31 Rip 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maino Inviato 8 settembre 2009 - 19:56 Share Inviato 8 settembre 2009 - 19:56 Ciao MIke 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 settembre 2009 - 21:49 Share Inviato 8 settembre 2009 - 21:49 Dispiaciuto, ma mi ricorderò più volentieri di altri che non ci sono più. Sono daccordo con quanto ha detto Lara, pure a me non stava molto simpatico, è stato il primo a far televisione-quiz in italia, e verrà ricordato per questo, mi ha fatto anche un po incazzare quando ad 80anni suonati si è risentito perchè mediaset l'ha messo da parte, considerando che ci sono migliaia di persone che a metà dei suoi anni sono senza lavoro. Credo che nella pessima televisione che ci obbligano a vedere (io la guardo sempre meno) ci siano stati e ci sono tutt'ora personaggi migliori, più simpatici e più preparati di lui. In ogni caso RIP Mike, voto 10+ alle gags fatte con fiorello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 8 settembre 2009 - 21:59 Share Inviato 8 settembre 2009 - 21:59 Ciao Mike . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 8 settembre 2009 - 22:17 Share Inviato 8 settembre 2009 - 22:17 Ho ricevuto la notizia da un cliente e devo dire che non immaginavo di restarci cosi male.... sebbene io abbia "solo" 24 anni lo ricordo con affetto... Mike sei stato , sei e sarai per sempre un grande... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxuego Inviato 8 settembre 2009 - 22:55 Share Inviato 8 settembre 2009 - 22:55 scusate la battuta...pero pensate che bello adesso in paradiso....mike e michael tutti per dio..... cmq si...dipspiace tantissimo anche se noto come altri che la tv la guardano sempre meno :ciao:BUON VIAGGIO MIKE:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 9 settembre 2009 - 13:13 Share Inviato 9 settembre 2009 - 13:13 Un professionista serio e una persona semplice nonostante la sua grande popolarità. Ne conserverò un ottimo ricordo. Un saluto e... ALLEGRIAAA!!!! L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 settembre 2009 - 13:31 Share Inviato 9 settembre 2009 - 13:31 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 settembre 2009 - 20:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 settembre 2009 - 20:03 Nooo, bestiale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 settembre 2009 - 20:04 Share Inviato 9 settembre 2009 - 20:04 Nooo, bestiale! Eh si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 10 settembre 2009 - 06:25 Share Inviato 10 settembre 2009 - 06:25 Nooo, bestiale! Marco, io mi riferivo alla straordinaria abilità di Lorenzo con Photoshop... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 settembre 2009 - 06:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2009 - 06:29 Marco, io mi riferivo alla straordinaria abilità di Lorenzo con Photoshop... :mah: Come sarebbe a dire Photoshop??? Lorenzo, ha detto anche altre volte di aver partecipato, e vinto una discreta sommetta, ad un quiz televisivo con Mike Bongiorno e, questa volta, ha messo la foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 settembre 2009 - 06:31 Share Inviato 10 settembre 2009 - 06:31 Marco, io mi riferivo alla straordinaria abilità di Lorenzo con Photoshop... Altro che Photoshop,il ns Lore,ha partecipato e vinto per davvero al gioco a quiz :mavieni::applauso::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 10 settembre 2009 - 06:56 Share Inviato 10 settembre 2009 - 06:56 :mah: Come sarebbe a dire Photoshop??? Lorenzo, ha detto anche altre volte di aver partecipato, e vinto una discreta sommetta, ad un quiz televisivo con Mike Bongiorno e, questa volta, ha messo la foto. Mannaggia !!! Nel mio post ho scordato le faccine !!! Le metto adesso... PS - Mi pare il caso di rinnovare pubblicamente i sensi della mia massima stima per L205. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 settembre 2009 - 07:06 Share Inviato 10 settembre 2009 - 07:06 E ribadire che la tua demenza senile e' passata dal trotto al...galoppo :ciapet::ciapet::risata1::risata1::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 10 settembre 2009 - 07:19 Share Inviato 10 settembre 2009 - 07:19 è stata una bella esperienza, tanto più che qualche "gettone d'oro" sono anche riuscito a portarlo a casa! Sono contento di aver partecipato a una delle ultime trasmissioni in cui c'era ancora un certo rispetto per chi partecipava. Trovo che oggi i concorrenti siano eccessivamente esposti e chi va in TV si deve prestare a subire altrimenti nulla. La selezione per la ruota non fu un "casting" estetico ma unicamente basata sulle capacità "enigmistiche" se così vogliamo dire. E ribadire che la tua demenza senile e' passata dal trotto al...galoppo :ciapet::ciapet::risata1::risata1::ciao::ciao: Emanuè... questa è la migliore della stagione! :risata: L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 10 settembre 2009 - 08:53 Share Inviato 10 settembre 2009 - 08:53 Incredibile !!! Adesso pare che gli vogliano fare addirittura i funerali di Stato... Addio a Mike Bongiorno, verso i funerali di Stato - Corriere della Sera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 10 settembre 2009 - 09:12 Share Inviato 10 settembre 2009 - 09:12 E ribadire che la tua demenza senile e' passata dal trotto al...galoppo :ciapet::ciapet::risata1::risata1::ciao::ciao: Lo stiamo perdendo, LO STIAMO PERDENDO!...... :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 10 settembre 2009 - 11:35 Share Inviato 10 settembre 2009 - 11:35 Incredibile !!! Adesso pare che gli vogliano fare addirittura i funerali di Stato... Addio a Mike Bongiorno, verso i funerali di Stato - Corriere della Sera Non pare più, è confermato... Addio a Mike, per lui funerali di Stato - Corriere della Sera Allucinante !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 10 settembre 2009 - 20:26 Share Inviato 10 settembre 2009 - 20:26 flavio che ti sia simpatico o meno è un pezzo della storia sociale dell'italia, nel bene o nel male ci ha accompagnati a tutti, anche a me che ho 28 anni. io sono convinto che si sentirà la sua mancanza. la nostra è una televisione di cui salverei pochissimi personaggi, uno dei quali è, guarda caso, jerry scotti, che lo stesso mike aveva designato come suo erede. con tutti i soldi che si buttano in italia ben vengano i funerali di stato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 10 settembre 2009 - 20:54 Share Inviato 10 settembre 2009 - 20:54 con tutti i soldi che si buttano in italia ben vengano i funerali di stato. Leo, posso non essere d'accordo ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 settembre 2009 - 21:16 Share Inviato 10 settembre 2009 - 21:16 Io sono daccordo con Flavio ed in virtù del mio crescente cinismo sono in disaccordo con una tua frase Leo ...con tutti i soldi che si buttano in italia ben vengano i funerali di stato. Mi vien da dire, ma con tutti i soldi di Mike che se lo paghi da solo il funerale... Un abbraccio ad entrambi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts