Vai al contenuto

volevo farmi un po' di pubblicità...

Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'ho sempre detto che sei nato per scrivere:Ave_2:

senti un po' Bruciabaracche... e anche "colpa" tua se finalmente ci sono arrivato! :lol:

per chi è di zona l'appuntamento è per il 3 ottobre...

Hasta la Fin del Mundo... in Vespa!: Presentazioni e incontri

:risata1:L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistiamolo da qui per un...aiutino a Lorenzo ;-):mavieni::applauso::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Chilometri di PAROLE IN VESPA

LA "LIBRERIA UNIVERVITARIA" SOSTIENE "PAROLE IN VESPA"!

Senza spendere un centesimo in più anche voi potete contribuire al mantenimento di questo spazio Web: infatti ad ogni vostro acquisto di libri effettuato con il servizio di vendita online della Libreria Universitaria, una piccola percentuale viene riconosciuta a Parole in Vespa. Perchè ciò avvenga è necessario accedere al sito della Libreria Universitaria attraverso i link pubblicati nelle pagine di "Parole in Vespa".

GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa più vicino ???

abbi fede, in futuro ci saranno altre presentazioni in altre località... ti/vi farò sapere!

Acquistiamolo da qui per un...aiutino a Lorenzo ;-):mavieni::applauso::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Grazie Calabrone! I contratti imposti dagli editori agli "autori inediti" prevedono una piccola percentuale sulle vendite SOLO dopo il raggiungimento di un numero di copie sufficiente a coprire i costi di produzione... chi seguirà il consiglio di Calabrone farà si che da subito un contributo da parte della Libreria Universitaria vada a "Parole in Vespa" (...e quindi al sottoscritto). Perchè la cosa funzioni però è indispensabile effettuare l'acquisto online accedendo dai link indicati su www.paroleinvespa.tk entro trenta minuti dall'accesso al sito. GRAZIE!

E' già disponibile?

il libro è in distribuzione dalla fine di settembre e sarà possibile acquistarlo, magari ordinandolo, in qualsiasi libreria a partire da ottobre.

ciao e grazie a tutti! Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Calabrone! I contratti imposti dagli editori agli "autori inediti" prevedono una piccola percentuale sulle vendite SOLO dopo il raggiungimento di un numero di copie sufficiente a coprire i costi di produzione... chi seguirà il consiglio di Calabrone farà si che da subito un contributo da parte della Libreria Universitaria vada a "Parole in Vespa" (...e quindi al sottoscritto). Perchè la cosa funzioni però è indispensabile effettuare l'acquisto online accedendo dai link indicati su www.paroleinvespa.tk entro trenta minuti dall'accesso al sito. GRAZIE!

Non mancare di ricordarlo appena sarà disponibile ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Non mancare di ricordarlo appena sarà disponibile ;-):ciao:

per DeXoLo e per tutti... il libro è ufficialmente in vendita da questo sito:

Hasta la fin del mundo... en Vespa! Ediz. italiana - Franchini Lorenzo - A.CAR. - Libro

e mi raccomando... aspetto le vostre recensioni!

Lorenzo205

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farti notare che se il libro costava un euro in più la spedizione standard era gratis :azz::mrgreen::ciao: :ciao:

La Spedizione Standard è gratuita per gli ordini

sopra i 19 euro non in contrassegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farti notare che se il libro costava un euro in più la spedizione standard era gratis :azz::mrgreen::ciao: :ciao:

La Spedizione Standard è gratuita per gli ordini

sopra i 19 euro non in contrassegno.

:lol: idea! comprane 2... risparmi sulle spese e ti porti avanti con i regali di Natale! :risata1:

Oppure metti alla testa di un gruppo di acquisto :Ave_2:

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

pubblico ringraziamento a Calabrone che non mi ha fatto mancare il suo appoggio morale via telefono/SMS... scusami se non ti ho risposto ma la suoneria era spenta e ho visto delle tue chiamate solo a notte fonda.

Sei un amico!

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

io oltre a quello sulla vespa ho comprato anche questo altro libro scritto da te!...ma quante cose sai?

Aspetti giuridici del pontificato romano. L'età di Publio Licinio Crasso (212-183 a.C.) - Franchini Lorenzo - Editoriale Scientifica - Libro

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha! mi immagino quel "Lorenzo Franchini", immagino professore universitario, a cui da qualche tempo arrivano messaggi tipo il tuo di gente che gli dice: "non sapevo che tra una lezione e l'altra te ne andassi in giro in vespa!"

hahahahahahaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha! mi immagino quel "Lorenzo Franchini", immagino professore universitario, a cui da qualche tempo arrivano messaggi tipo il tuo di gente che gli dice: "non sapevo che tra una lezione e l'altra te ne andassi in giro in vespa!"

hahahahahahaha!

Franchini-Diritto-Pontefici-età-Licinio-Crasso

la faccia del vespista sfigato potrebbe averla !ahahahahah:risata:

p.s. libro ordinato aspetto solo di leggerlo!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

libro ordinato aspetto solo di leggerlo!:mrgreen:

A me l'hanno già anche spedito, aspetto solo di riceverlo e sarà questione di poco perchè l'hanno spedito la scorsa settimana :mrgreen:

Ed ho anche già parlato con la postina, se non entra nella buca me lo viene a portare su e lo lascia davanti alla porta :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti