Flavio Inviato 17 settembre 2009 - 19:37 Share Inviato 17 settembre 2009 - 19:37 Bene, anche perchè qua di librerie manco una, percui quando ho bisogno di un libro o vado ad Asti o a Torino... Fregatene: non vale la pena comprare un libro scritto da Lorenzo Franchini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 17 settembre 2009 - 21:26 Share Inviato 17 settembre 2009 - 21:26 Forse si forse no! Fatto stà che alla presentazione ne prenderò una copia con dedica dal mio fratellino GUANACO!:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 settembre 2009 - 06:34 Share Inviato 18 settembre 2009 - 06:34 Fregatene: non vale la pena comprare un libro scritto da Lorenzo Franchini... Io penso, e sono sicuro, che l'hai gia' prenotato :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 18 settembre 2009 - 07:19 Share Inviato 18 settembre 2009 - 07:19 Io penso, e sono sicuro, che l'hai gia' prenotato :Lol_5::Lol_5: Ovviamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 settembre 2009 - 12:17 Share Inviato 18 settembre 2009 - 12:17 Fregatene: non vale la pena comprare un libro scritto da Lorenzo Franchini... Ma io guardo solo le foto :mrgreen: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAIS Inviato 18 settembre 2009 - 17:01 Share Inviato 18 settembre 2009 - 17:01 l'ho sempre detto che sei nato per scrivere:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 18 settembre 2009 - 17:17 Autore Share Inviato 18 settembre 2009 - 17:17 l'ho sempre detto che sei nato per scrivere:Ave_2: senti un po' Bruciabaracche... e anche "colpa" tua se finalmente ci sono arrivato! per chi è di zona l'appuntamento è per il 3 ottobre... Hasta la Fin del Mundo... in Vespa!: Presentazioni e incontri :risata1:L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 19 settembre 2009 - 14:33 Share Inviato 19 settembre 2009 - 14:33 Qualcosa più vicino ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 settembre 2009 - 14:57 Share Inviato 20 settembre 2009 - 14:57 Acquistiamolo da qui per un...aiutino a Lorenzo :ciao: Chilometri di PAROLE IN VESPA LA "LIBRERIA UNIVERVITARIA" SOSTIENE "PAROLE IN VESPA"! Senza spendere un centesimo in più anche voi potete contribuire al mantenimento di questo spazio Web: infatti ad ogni vostro acquisto di libri effettuato con il servizio di vendita online della Libreria Universitaria, una piccola percentuale viene riconosciuta a Parole in Vespa. Perchè ciò avvenga è necessario accedere al sito della Libreria Universitaria attraverso i link pubblicati nelle pagine di "Parole in Vespa". GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 settembre 2009 - 16:26 Share Inviato 20 settembre 2009 - 16:26 E' già disponibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 21 settembre 2009 - 08:34 Autore Share Inviato 21 settembre 2009 - 08:34 Qualcosa più vicino ??? abbi fede, in futuro ci saranno altre presentazioni in altre località... ti/vi farò sapere! Acquistiamolo da qui per un...aiutino a Lorenzo :ciao: Grazie Calabrone! I contratti imposti dagli editori agli "autori inediti" prevedono una piccola percentuale sulle vendite SOLO dopo il raggiungimento di un numero di copie sufficiente a coprire i costi di produzione... chi seguirà il consiglio di Calabrone farà si che da subito un contributo da parte della Libreria Universitaria vada a "Parole in Vespa" (...e quindi al sottoscritto). Perchè la cosa funzioni però è indispensabile effettuare l'acquisto online accedendo dai link indicati su www.paroleinvespa.tk entro trenta minuti dall'accesso al sito. GRAZIE! E' già disponibile? il libro è in distribuzione dalla fine di settembre e sarà possibile acquistarlo, magari ordinandolo, in qualsiasi libreria a partire da ottobre. ciao e grazie a tutti! Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 settembre 2009 - 08:41 Share Inviato 21 settembre 2009 - 08:41 Grazie Calabrone! I contratti imposti dagli editori agli "autori inediti" prevedono una piccola percentuale sulle vendite SOLO dopo il raggiungimento di un numero di copie sufficiente a coprire i costi di produzione... chi seguirà il consiglio di Calabrone farà si che da subito un contributo da parte della Libreria Universitaria vada a "Parole in Vespa" (...e quindi al sottoscritto). Perchè la cosa funzioni però è indispensabile effettuare l'acquisto online accedendo dai link indicati su www.paroleinvespa.tk entro trenta minuti dall'accesso al sito. GRAZIE! Non mancare di ricordarlo appena sarà disponibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 30 settembre 2009 - 13:15 Autore Share Inviato 30 settembre 2009 - 13:15 Dopo tre anni di gestazione ecco che la creatura è finalmente tra le mie mani: 555 grammi, 395 pagine, 40 foto in bianco/nero e 16 a colori... come papà sono mooolto soddisfatto! :risata1:L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 30 settembre 2009 - 13:50 Share Inviato 30 settembre 2009 - 13:50 395 pagine ????? Ammazza che grafomane... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 settembre 2009 - 20:31 Share Inviato 30 settembre 2009 - 20:31 vabbè dai, una 50ina di pagine saranno dedicate alle foto :ciao: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 1 ottobre 2009 - 07:19 Autore Share Inviato 1 ottobre 2009 - 07:19 395 pagine ????? :orrore: Ammazza che grafomane... diciamo che con la quantità ho cercato di compensare la qualità L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 2 ottobre 2009 - 07:33 Autore Share Inviato 2 ottobre 2009 - 07:33 Non mancare di ricordarlo appena sarà disponibile per DeXoLo e per tutti... il libro è ufficialmente in vendita da questo sito: Hasta la fin del mundo... en Vespa! Ediz. italiana - Franchini Lorenzo - A.CAR. - Libro e mi raccomando... aspetto le vostre recensioni! Lorenzo205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 ottobre 2009 - 12:37 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 12:37 Vorrei farti notare che se il libro costava un euro in più la spedizione standard era gratis :ciao: La Spedizione Standard è gratuita per gli ordini sopra i 19 euro non in contrassegno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 2 ottobre 2009 - 12:41 Autore Share Inviato 2 ottobre 2009 - 12:41 Vorrei farti notare che se il libro costava un euro in più la spedizione standard era gratis :ciao: La Spedizione Standard è gratuita per gli ordini sopra i 19 euro non in contrassegno. idea! comprane 2... risparmi sulle spese e ti porti avanti con i regali di Natale! Oppure metti alla testa di un gruppo di acquisto L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 ottobre 2009 - 13:05 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 13:05 ma kavolo, dirmelo prima????? Ho appena finito il turno e non sono molto lucido ho fatto l'ordine poco prima del mio precedente post.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 5 ottobre 2009 - 08:27 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 08:27 pubblico ringraziamento a Calabrone che non mi ha fatto mancare il suo appoggio morale via telefono/SMS... scusami se non ti ho risposto ma la suoneria era spenta e ho visto delle tue chiamate solo a notte fonda. Sei un amico! L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 12 ottobre 2009 - 07:43 Share Inviato 12 ottobre 2009 - 07:43 io oltre a quello sulla vespa ho comprato anche questo altro libro scritto da te!...ma quante cose sai? Aspetti giuridici del pontificato romano. L'età di Publio Licinio Crasso (212-183 a.C.) - Franchini Lorenzo - Editoriale Scientifica - Libro :Ave_2::Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 12 ottobre 2009 - 08:28 Autore Share Inviato 12 ottobre 2009 - 08:28 hahahaha! mi immagino quel "Lorenzo Franchini", immagino professore universitario, a cui da qualche tempo arrivano messaggi tipo il tuo di gente che gli dice: "non sapevo che tra una lezione e l'altra te ne andassi in giro in vespa!" hahahahahahaha! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 12 ottobre 2009 - 09:22 Share Inviato 12 ottobre 2009 - 09:22 hahahaha! mi immagino quel "Lorenzo Franchini", immagino professore universitario, a cui da qualche tempo arrivano messaggi tipo il tuo di gente che gli dice: "non sapevo che tra una lezione e l'altra te ne andassi in giro in vespa!" hahahahahahaha! Franchini-Diritto-Pontefici-età-Licinio-Crasso la faccia del vespista sfigato potrebbe averla !ahahahahah:risata: p.s. libro ordinato aspetto solo di leggerlo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 ottobre 2009 - 13:01 Share Inviato 12 ottobre 2009 - 13:01 libro ordinato aspetto solo di leggerlo! A me l'hanno già anche spedito, aspetto solo di riceverlo e sarà questione di poco perchè l'hanno spedito la scorsa settimana Ed ho anche già parlato con la postina, se non entra nella buca me lo viene a portare su e lo lascia davanti alla porta :mavieni: :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts