Vai al contenuto

volevo farmi un po' di pubblicità...

Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

...se non entra nella buca me lo viene a portare su e lo lascia davanti alla porta

Che non entri nella buca è sicuro: 395 pagine !!!

Immagino già un bel mattone... :risata1:

:ciapet:

PS - Anche questo dev'esere tosto: La desuetudine delle XII tavole nell'età arcaica - Franchini Lorenzo - Libro - IBS

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

adesso che è nelle edicole il numero di ottobre mi sono preso la libertà di pubblicare sul mio Weblog il mio articolo...

strade_vespa_perduta_1.jpg

strade_vespa_perduta_2.jpg

strade_vespa_perduta_3.jpg

strade_vespa_perduta_4.jpg

strade_vespa_perduta_5.jpg

strade_vespa_perduta_6.jpg

strade_vespa_perduta_7.jpg

strade_vespa_perduta_8.jpg

per chi volesse leggere l'articolo da questo link in Vespa con "Lorenzo205": Sulle strade della VESPA perduta è possibile, clikkando sopra le immagini, ingrandirle.

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

A tutti quelli che amano viaggiare in sella alla loro Vespa, a tutti quelli che amano farlo sulle pagine di un libro: scaricate, stampate, diffondete, condividete questa locandina. La vera promozione di questo libro è tutta nelle vostre mani!

Lorenzo

locaTDF_base3_A4_txt1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

EICMA_logo.jpg

HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA! sarà presentato nel corso del 67° Salone Internazionale del Motociclo "EICMA" - che si svolgerà dal 10 al 15 novembre nei padiglioni della nuova Fiera di Milano a Rho/Pero.

Nel pomeriggio di venerdì 13 novembre sarò ospite dello stand della rivista MotoTurismo, il cui Direttore, Tiziano Cantatore, ha curato la prefazione del volume.

Sarà presentato il volume e dalle ore 15,00 alle 18,00 sarò a disposizione dei per un saluto e per chi la vorrà una dedica personalizzata!

map_eicma.jpg

L'appuntamento è al Padiglione 10 / Stand G91.

Hasta la Fin del Mundo... in Vespa!: Dalla "Fin del Mundo..." all'EICMA

:ciao: Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzooooooo

oggi ne ho venduto uno!!!

calcola che è il primo libro dello scaffale "vespa" che vendo...

:risata1: Leo... sai che nelle librerie della mia città (Feltrinelli, Mondadori e un altro paio indipendenti) non sono ancora riuscito a vedere che effetto fa in uno scaffale di vendita? Amici e parenti che l'hanno acquistato l'hanno ordinato e ritirato... ma sullo scaffale non ci va! :rabbia:

Quindi tutti da Leo!!!

:applauso: Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici e parenti che l'hanno acquistato l'hanno ordinato e ritirato... ma sullo scaffale non ci va!

Io l'ho trovato alla feltrinelli. Ti dirò che quando ho telefonato per chiedere se fosse disponibile ero certo di non trovarlo. Invece dopo un attento controllo, mi dice: si, si cè l'ho!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato alla feltrinelli. Ti dirò che quando ho telefonato per chiedere se fosse disponibile ero certo di non trovarlo. Invece dopo un attento controllo, mi dice: si, si cè l'ho!:lol:

:azz: ma quanto è vero il detto: "nessuno è profeta in patria"!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qualche scatto di una piccola libreria di provincia....

Hai il pavimento molto molto simile a quello che ho visto sabato scorso in una libreria in liguria...

Ma le librerie le costruiscono in serie? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad oggi non ero ancora riuscito a passare a Biella a cercarlo , questo pomeriggio mi telefona mia sorella da Trento e mi chiede " ce l' hai gia' Hasta la fine del mundo in Vespa ? " . "No" , dico io , " e allora non comprarlo" dice lei ...

Il brutto e' che dovro' aspettare fino a Natale per leggerlo ...

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzooooooo

oggi ne ho venduto uno!!!

calcola che è il primo libro dello scaffale "vespa" che vendo...

grande...ma come era il tipo?:crazy:

è incredibile ma ancora non sono andato a colleferro a trovare i parenti di mia moglie!

ricordami per l'ennesima volta l'indirizzo della libreria che passo sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Hai il pavimento molto molto simile a quello che ho visto sabato scorso in una libreria in liguria...

Ma le librerie le costruiscono in serie? :mah:

Noto grande interesse per la letteratura, Mirko :quote::mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un divoratore di libri, principalmente romanzi gialli.

Ma vista la velocità con cui li leggo sono ormai anni che ripiego sui tascabili e le edizioni economiche in genere.

Lo scorso WE l'abbiamo passato al mare con un amico astigiano che ormai si è trasferito lì, e che ha aperto una libreria insieme a sua mamma.

E siccome siamo arrivati prima del previsto siamo andati a trovarlo al lavoro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un divoratore di libri, principalmente romanzi gialli.

Ma vista la velocità con cui li leggo sono ormai anni che ripiego sui tascabili e le edizioni economiche in genere.

Lo scorso WE l'abbiamo passato al mare con un amico astigiano che ormai si è trasferito lì, e che ha aperto una libreria insieme a sua mamma.

E siccome siamo arrivati prima del previsto siamo andati a trovarlo al lavoro :mrgreen:

9535_1235890586348_1501717425_30663403_8241326_n.jpg

Mirko... sai nulla su chi potrebbe essere il lettore misterioso che si cela "dietro" questa immagine? :roll:

L205

Link al commento
Condividi su altri siti