MarcoPau Inviato 8 settembre 2009 - 18:52 Share Inviato 8 settembre 2009 - 18:52 Un consiglio su che adesivo usare per il nuovo "vetrino" (ho il contakm secondo tipo, in plastica, senza ghiera cromata)? Quando ho smontato quello vecchio mi son trovato un sacco di attak dal vecchio proprietario, non vi dico i milioni di eresie per pulire la sua sede:mogli: Thanks! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 settembre 2009 - 19:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2009 - 19:20 ciao... silicone?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 8 settembre 2009 - 19:23 Autore Share Inviato 8 settembre 2009 - 19:23 Pensavo anch'io a silicone, o mastice per guarnizioni... Volevo per curiosità sentire le vostre esperienze. Ciao Fabio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 11 settembre 2009 - 07:04 Share Inviato 11 settembre 2009 - 07:04 considera che il contakm di sole e di sbalzi termici ne subisce parecchi , io ti consiglierei un silicinoco per alte temperature , si trova nei brico ed e' usato per parti esterne , quindi esposte al sole . ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 12 settembre 2009 - 17:30 Autore Share Inviato 12 settembre 2009 - 17:30 Mah, alla fine è andato su benissimo senza nessun adesivo, ora è da vedere se con l'acqua e/o l'umidità mi piove dentro, ma sono abbastanza fiducioso. In caso contrario metterò un velo di silicone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts