DeXoLo Inviato 9 settembre 2009 - 09:48 Share Inviato 9 settembre 2009 - 09:48 20Q.net Con vespa ho vinto io, non l'ha indovinata, con altre cose invece ha vinto lui... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 settembre 2009 - 10:21 Share Inviato 9 settembre 2009 - 10:21 Bel passatempo, la Vespa m e l'ha indovinata con 23 domande. Ma ha rosicato e mi ha detto che ho dato risposte contraddittorie. Si usa a lavoro? Avete detto Dipende, Dico Sì. Saresti perso senza di esso? Avete detto Sì, Dico No. È fatto a mano? Avete detto A volte, Dico No. Ho vinto con "figlio", ma altre cose (oggetti) le ha indovinate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 settembre 2009 - 10:51 Share Inviato 9 settembre 2009 - 10:51 Avete vinto! Stavate pensando ad un appendicappotti. È diritto? Avete detto Dipende, Dico Sì. (forse non ha mai visto appendicappotti ondulati) Può essere controllato? Avete detto Sì, Dico No. (io controllo tutto quello che mi pare!!!) È multicolore? Avete detto A volte, Dico No. (forse non li ha visti manco multicolore ...) Era usato più di 100 anni fa? Dico Sì. (e che ne so ... io non c'ero :PP) Si può trovare in una fattoria? Avete detto Sì, Dico No. (chè, nelle fattorie gli abiti li buttano in terra ...) Viene usato dalla polizia? Avete detto A volte, Dico No. (ewwiwa le giacche dei poliziotti buttati per terra !!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 settembre 2009 - 10:56 Share Inviato 9 settembre 2009 - 10:56 Mi arrendo, non conosco quello a cui stavate pensando era una "porta da campo di calcio" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 settembre 2009 - 11:05 Share Inviato 9 settembre 2009 - 11:05 io l'ho tirato scemo con il lucido per scarpe e si è arreso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 9 settembre 2009 - 11:23 Share Inviato 9 settembre 2009 - 11:23 alla 19esima ci sono rimasto malissimo....mi ha sgamato!!! caffettiera brava I.E. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 9 settembre 2009 - 11:49 Share Inviato 9 settembre 2009 - 11:49 ogni tanto spara "cavolate" un cavolo minerale? Q18. Sto indovinando che è un cavolo? 1. È classificato come Minerale. Stavate pensando ad una candela. Avete detto che è classificato come Minerale, Dico Altro. (ok ok) Dà allegria? Avete detto A volte, Dico No. (va bè..) È all'aperto? Avete detto A volte, Dico No. (non si può?) È duro? Avete detto Dipende, Dico Sì. (se è calda?) Si può trovare in un ufficio? Avete detto Raramente, Dico Sì. (in ufficio? io ho la 230V) Si piega senza rompersi? Avete detto Sì, Dico No. (come no??) Si trova in una confezione? Avete detto Dipende, Dico Sì. Aiuta a portare a termine delle attività? Avete detto A volte, Dico No. (se c'è buio..) È più piccolo di una pagnotta di pane? Avete detto Dipende, Dico Sì. (ma..) Ma mi prende per scemo? Pesa più di mezzo chilo di burro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 settembre 2009 - 16:01 Share Inviato 9 settembre 2009 - 16:01 Avete vinto! Gioco Ancora Stavate pensando ad un telefonino. È piatto? Avete detto No, Dico Sì. Può essere aperto? Avete detto Dipende, Dico Sì. Si può trovare in una fattoria? Dico No. Prende fuoco? Avete detto Sì, Dico No. Si esibisce in pubblico? Avete detto No, Dico Sì. Si usa nei film? Avete detto No, Dico Sì. Si trova in una confezione? Avete detto No, Dico Sì. Si trova su una scrivania? Avete detto Irrilevante, Dico Sì. Contraddizioni rilevate Non importa se le nostre risposte non corrispondono, poiché con il tempo il gioco modificherà le proprie risposte per riflettere la conoscenza comune. Se pensi che il gioco sia in errore, l'unico modo per risolvere il problema è giocare di nuovo. Oggetti Simili un cercapersone, una radio CB, un puntatore del mouse, un evidenziatore, una tastiera per computer, una penna, un tappo di bottiglia, un mouse per computer, un accendino, un dito mignolo, un telecomando, un interruttore della luce. Gioco Ancora Lo ho stremato fino alla 28. E dire che quando ho scelto il cellulare verso la domanda numero 14/15 ho detto.. MI HA SGAMATO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 9 settembre 2009 - 17:29 Share Inviato 9 settembre 2009 - 17:29 ho pensato alla vespa.. a elencato tutti i mezzi di trasporto, dal tram autobus aereo nave ecc ecc.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 10 settembre 2009 - 10:14 Share Inviato 10 settembre 2009 - 10:14 30 questiti prima di capire motore si è arreso sul rullante (il tamburo con cordiera della batteria) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 10 settembre 2009 - 13:21 Share Inviato 10 settembre 2009 - 13:21 Pensavo ad un cammello e me lo ha indovinato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 10 settembre 2009 - 14:13 Share Inviato 10 settembre 2009 - 14:13 Elastico... 30 domande e si è arreso... "questo termine non fa parte delle mie conoscenze"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 settembre 2009 - 20:45 Autore Share Inviato 10 settembre 2009 - 20:45 Ho appena provato con "granita" ed ho vinto io. daltronde : Si può mettere qualcosa all'interno? Avete detto Sì, Dico In dubbio. La cannuccia ed il cucchiaino? li tengo fuori? Si può trovare in una fattoria? Avete detto Sì, Dico No. Volendo si può trovare anche sulla luna Si può trovare in un ufficio? Avete detto A volte, Dico No. Vedi sopra... Deve essere tenuto in mano quando si usa? Avete detto Irrilevante, Dico Sì. A parte che la metto in un bicchiare, ma se io volessi appoggiarla sul tavolo??? Può essere utilizzato al buio? Avete detto Sì, Dico No. Ma perchè non si può mangiare la granita al buio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 settembre 2009 - 20:51 Autore Share Inviato 10 settembre 2009 - 20:51 Non vi dico quanto abbiamo bisticciato con la parola condizionatore, da notare che secondo lui tutti lo usano quotidianamente, pure ad Asti il 4 gennaio che come minimo ci sono -10 gradi al sole.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 12 settembre 2009 - 12:31 Share Inviato 12 settembre 2009 - 12:31 Ne ho fatte diverse ma la più comica è senz' altro questa... Però si è avvicinato in un certo senso [/url] 26. Si trova in diversi colori? Sì. 25. È possibile usarlo con gli amici? Dipende. 24. È un concetto astratto? No. 23. È pericoloso? Dipende. 22. Ha un valore economico? Dipende. 21. Si può usare a scuola? Sì. 20. Indovino che è conoscenza? No. 19. Si trova in una confezione? Raramente. 18. Indovino che è polmoni? No. 17. Fa rumore? No. 16. Si rompe se cade? No. 15. Può cambiare dimensione? Sì. 14. Si usa in casa? Di solito. 13. Di solito è visibile? Raramente. 12. Può essere usato per emettere suoni? Parzialmente. 11. Si usa a lavoro? A volte. 10. È più piccolo di una pallina da golf? Raramente. 9. Suda? No. 8. Si ama? Dipende. 7. Cresce con il tempo? Di solito. 6. È una sensazione? No. 5. È qualcosa che si porta con sé? Sì. 4. Va all'interno di altre cose? A volte. 3. È multicolore? No. 2. Può essere utilizzato al buio? Sì. 1. È classificato come Altro. Q27. Sto indovinando che è un kazoo? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 12 settembre 2009 - 12:36 Share Inviato 12 settembre 2009 - 12:36 E nell' altra versione è ancora più comica e ha capito qualcosa in più.... Mi fà scassare così sto giochino [/url] 28. Bisogna pagare per usarlo? A volte. 27. Si esibisce in pubblico? Dipende. 26. Si può sollevare? No. 25. Indovino che è un pisello? Vicino. 24. Profuma? Dipende. 23. È sveglio di notte? A volte. 22. Deve essere pulito regolarmente? Sì. 21. Vi si può giocare? Sì. 20. Indovino che è uno spirito? No. 19. È fatto dall'uomo? No. 18. È pericoloso? Dipende. 17. Si usa a lavoro? A volte. 16. Ha i denti? No. 15. Può cambiare dimensione? A volte. 14. È stato inventato? No. 13. Può entrare in una busta da lettera? No. 12. È qualcosa che si porta con sé? Sì. 11. Può mettere di buon umore? Sì. 10. È infiammabile? Parzialmente. 9. Può essere regalato? A volte. 8. Pesa più di un'anatra? No. 7. È piatto? Parzialmente. 6. È un tipo di frutta? No. 5. Si può trovare in chiesa? Sì. 4. È piccolo? Dipende. 3. Si usa in casa? Di solito. 2. Si trova in una confezione? No. 1. È classificato come Altro. Q29. I am not allowed to talk about stuff like this, but, I am guessing that it has something to do with sex? Sì , No , Vicino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 12 settembre 2009 - 13:03 Share Inviato 12 settembre 2009 - 13:03 rastrelliera : Mi arrendo, non conosco quello a cui stavate pensando biella ( pezzo meccanico , non citta' ) : Mi arrendo, non conosco quello a cui stavate pensando mortaio ( arma , non dove si frantumano materiali ): Mi arrendo, non conosco quello a cui stavate pensando acciarino : indovinato parzialmente alla 20 Sto indovinando che è pietra focaia? letame : indovinato alla 19 Sto indovinando che è una cacca? ciao guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts