bukow Inviato 9 settembre 2009 - 13:23 Share Inviato 9 settembre 2009 - 13:23 Salve, dopo circa un anno di pausa assoluta e vedendo la poverella smontata in garage in cerca di qualcuno in grado di farla ripartire mi sono rimesso sotto e ho cercato di far partire il motore della mia vnb1. Purtroppo però non arrivano segnali dallo statore e quando arrivano sono molto fievoli. Qualcuno sa indicarmi prima di tutto qualche guida da seguire per restaurare questa vespa. Intanto che mi ascoltate vi chiedo un metodo per vedere se lo statore in effetti è da cambiare oppure no, come lo testo? grazie anticipatamente, ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 settembre 2009 - 20:02 Share Inviato 9 settembre 2009 - 20:02 Cosa intendi per restauro ? di motore o di carrozzeria. Sa non sfili il volano non puoi mai sapere se il broblema è la bobina AT o il condensatore-Puntine Se te la senti tira via il volano, che ha il seger che funge da blocco per la rimozione. Poi vedremo il dafarsi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 10 settembre 2009 - 06:32 Autore Share Inviato 10 settembre 2009 - 06:32 avevo già smontato il volano e sembrava tutto a posto, comunque lo rismonterò e magari posterò qualche foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts