Fabio66 Inviato 28 settembre 2009 - 17:07 Share Inviato 28 settembre 2009 - 17:07 Ma dove eravate, vuerristi????? Io un salto l'ho fatto, malgrado il gran mal di schiena. Già.... dove? Ho visto la tua bella vespa sola soletta......ma non ti ho visto! Carlo tu ? Ho letto che ci sei stato e che hai speso....dove eravate? Ho visto solo Gianni.... e credo Alain (non ci conosciamo personalmente). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 28 settembre 2009 - 17:10 Share Inviato 28 settembre 2009 - 17:10 e come no! anzi speravo che stamattina prendeste le vespe invece della macchina per andare alla mostra.... comunque a breve ce ne sarà un'altra ad acquaviva... ci sono stato l'anno scorso. ci andiamo in vespa!!!!! ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 settembre 2009 - 17:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 settembre 2009 - 17:27 Mi spiace di non aver potuto venire, ma come qualcuno saprà, ero in Sicilia per il VRaid. Piuttosto, ieri c'è stato il mercatino anche a Rende (CS). Come mai questa concomitanza? Sicuramente, avrà dirottato sia espositori che visitatori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 28 settembre 2009 - 18:24 Share Inviato 28 settembre 2009 - 18:24 bella giornata ,specialmente il dopo . Perchè, cosa è successo dopo? Io dopo aver visto quel brutto ceffo basettone con la moto gialla presa dal film "Napoli serenata calibro 9" mi sono dileguato. E poi la moto era anche tutta scarburata e andava a tre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartino Inviato 28 settembre 2009 - 18:35 Share Inviato 28 settembre 2009 - 18:35 ci andiamo in vespa!!!!! ok? si si, per me non ci sono problemi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 28 settembre 2009 - 18:50 Share Inviato 28 settembre 2009 - 18:50 Perchè, cosa è successo dopo? Io dopo aver visto quel brutto ceffo basettone con la moto gialla presa dal film "Napoli serenata calibro 9" mi sono dileguato. E poi la moto era anche tutta scarburata e andava a tre. .......... e vogliamo parlare del minimo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 28 settembre 2009 - 18:52 Share Inviato 28 settembre 2009 - 18:52 .......... e vogliamo parlare del minimo??? Minimo??? a 8000 giri?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 28 settembre 2009 - 18:56 Share Inviato 28 settembre 2009 - 18:56 Non trovo la ricevuta della friggitoria!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponerosso Inviato 28 settembre 2009 - 21:43 Share Inviato 28 settembre 2009 - 21:43 mannegh al gatto e alla volpe. Comunque Domy il dopo è sempre bello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 29 settembre 2009 - 09:08 Autore Share Inviato 29 settembre 2009 - 09:08 Perchè, cosa è successo dopo? Io dopo aver visto quel brutto ceffo basettone con la moto gialla presa dal film "Napoli serenata calibro 9" mi sono dileguato. E poi la moto era anche tutta scarburata e andava a tre. :boxing: guarda che me ne sono accorto dopo 3 secondi!! maledetti bast... :rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 29 settembre 2009 - 09:09 Autore Share Inviato 29 settembre 2009 - 09:09 Mi spiace di non aver potuto venire, evvaaai!!! viva l'itagliano!!!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 29 settembre 2009 - 09:12 Autore Share Inviato 29 settembre 2009 - 09:12 Ho visto solo Gianni.... e credo Alain (non ci conosciamo personalmente). è vero?? e chi eri???!!! perchè non sei venuto a presentarti??? a quanto pare eravate in molti di VR.. ma non ho conosciuto nessuno dei "nuovi".. solo le solite facce dei soliti, insopportabili, brutti elementi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 29 settembre 2009 - 09:13 Autore Share Inviato 29 settembre 2009 - 09:13 Non trovo la ricevuta della friggitoria!!! se vuoi ti mando la ricevuta del demolitore a cui consegnerò la tua vespa... sempre che non rimanga nel cassettino dopo essere "transitata" sotto la pressa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 settembre 2009 - 09:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 settembre 2009 - 09:18 evvaaai!!! viva l'itagliano!!!! :mrgreen: Mo ve a cagher, meglio! Perchè, invece, non rispondi alla mia domanda??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farobasso54 Inviato 29 settembre 2009 - 10:02 Share Inviato 29 settembre 2009 - 10:02 Carlo tu ? Ho letto che ci sei stato e che hai speso....dove eravate? Fabio io sono arrivato alle 8,00 e sono andato via verso le 10,00... ho comprato un pò di cose per il TS e poi via... sono andato presto visto che il tempo non prometteva bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 29 settembre 2009 - 18:01 Share Inviato 29 settembre 2009 - 18:01 è vero?? e chi eri???!!! perchè non sei venuto a presentarti??? a quanto pare eravate in molti di VR.. ma non ho conosciuto nessuno dei "nuovi".. solo le solite facce dei soliti, insopportabili, brutti elementi Ero con Gianni mentre gurdavi il gruppo strumenti della Honda e parlavi con il tizio della bancarella......eri troppo preso e non volevo distoglierti! Ma alla fine l'hai preso?? Mi sono allontanato un attimo e siete spariti. Citazione: Originariamente inviato da Fabio66 Carlo tu ? Ho letto che ci sei stato e che hai speso....dove eravate? Fabio io sono arrivato alle 8,00 e sono andato via verso le 10,00... ho comprato un pò di cose per il TS e poi via... sono andato presto visto che il tempo non prometteva bene... Ah....ecco perchè.......sono arrivato tardissimo Alla prossima, magari ad Acquaviva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 30 settembre 2009 - 09:29 Share Inviato 30 settembre 2009 - 09:29 Non trovo la ricevuta della friggitoria!!! appena vado a casa te la pubblico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 30 settembre 2009 - 12:34 Autore Share Inviato 30 settembre 2009 - 12:34 .... Piuttosto, ieri c'è stato il mercatino anche a Rende (CS).Come mai questa concomitanza? Sicuramente, avrà dirottato sia espositori che visitatori. Purtroppo il 27 era la data messa a nostra disposizione da comune di capurso (che tra l'altro sta attraversando un periodo politico un pò burrascoso). Molti i nostri "soliti" espositori che sono andati lì in quanto già tutto prenotato e pagato da mesi. Qualcuno dopo essere stato a CS sabato, è venuto da noi domenica. I visitatori... da una piccola indagine fatta... chi aveva particolari obiettivi (soprattutto per il mondo delle auto) è andato li, ma molti hanno preferito essere da noi a capurso. COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO, ESPOSITORI, VISITATORI, disturbatori, E COLLABORATORI. GRAZIE A TUTTI PER L'INTERESSE CHE AVETE MOSTRATO E... ALLA PROSSIMA! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 30 settembre 2009 - 12:39 Share Inviato 30 settembre 2009 - 12:39 Perchè, cosa è successo dopo? Io dopo aver visto quel brutto ceffo basettone con la moto gialla presa dal film "Napoli serenata calibro 9" mi sono dileguato. E poi la moto era anche tutta scarburata e andava a tre. dopo la mostra alex, dove eri ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 30 settembre 2009 - 13:56 Share Inviato 30 settembre 2009 - 13:56 dopo la mostra alex, dove eri ? Di certo non ero con brutti ceffi ma con gente serie e di un certo spessore, abbiamo pranzato in uno splendido e schicchissimo ristorante letteralmente sul mare molto curato nel servizio e nelle stoviglie, con ottimi piatti a base di crostacei e molluschi, il tutto accompagnato da abbondante champagne d'annata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 30 settembre 2009 - 18:59 Share Inviato 30 settembre 2009 - 18:59 Di certo non ero con brutti ceffi ma con gente serie e di un certo spessore, abbiamo pranzato in uno splendido e schicchissimo ristorante letteralmente sul mare molto curato nel servizio e nelle stoviglie, con ottimi piatti a base di crostacei e molluschi, il tutto accompagnato da abbondante champagne d'annata. Aspita! T tratt bbun! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponerosso Inviato 1 ottobre 2009 - 21:11 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 21:11 Gaga era con noi, a mangiare in un locale esattamente sul mare però con piatti di carta e bicchieri di carta e cn birra d'annata. Aahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 1 ottobre 2009 - 21:34 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 21:34 Gaga era con noi, a mangiare in un locale esattamente sul mare però con piatti di carta e bicchieri di carta e cn birra d'annata. Aahahah :quote: e frittura mista di calamari, gamberi, triglie e alici. Abbondante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponerosso Inviato 2 ottobre 2009 - 19:16 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 19:16 tutto abbondante anche la botta finale molto abbondante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 3 ottobre 2009 - 06:32 Share Inviato 3 ottobre 2009 - 06:32 tutto abbondante anche la botta finale molto abbondante questi sono dettagli ....che al titolare non interessavano :risata::risata:... a noi un po' di piu'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts