feddevts Inviato 9 settembre 2009 - 16:48 Share Inviato 9 settembre 2009 - 16:48 Buonasera a tutti! Sto per completare il restaura del mio px dell'82. Ho sostituito tutte le guaine e i cavetti compresi quelli del cambio che era molto duro. Con mia sorpresa dopo la sostituzione le cose non sono cambiate molto,dove devo ricercare il problema allora? premetto che: la crocera è nuova, i cavetti sono ingrassati e nuovi, le guaine sono nuove. Per registrare le marce c'è un metodo "scientifico"? perchè finora sono andato ad intuito ma non è semplicissimo. graazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 9 settembre 2009 - 17:32 Share Inviato 9 settembre 2009 - 17:32 Buonasera a tutti!Sto per completare il restaura del mio px dell'82. Ho sostituito tutte le guaine e i cavetti compresi quelli del cambio che era molto duro. Con mia sorpresa dopo la sostituzione le cose non sono cambiate molto,dove devo ricercare il problema allora? premetto che: la crocera è nuova, i cavetti sono ingrassati e nuovi, le guaine sono nuove. Per registrare le marce c'è un metodo "scientifico"? perchè finora sono andato ad intuito ma non è semplicissimo. graazie hai rimontato gli ingranaggi del cambio correttamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 settembre 2009 - 19:17 Share Inviato 9 settembre 2009 - 19:17 hai rimontato gli ingranaggi del cambio correttamente? Penso che questo non sia il motivo del cambio duro, anzi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 settembre 2009 - 19:21 Share Inviato 9 settembre 2009 - 19:21 Buonasera a tutti!Sto per completare il restaura del mio px dell'82. Ho sostituito tutte le guaine e i cavetti compresi quelli del cambio che era molto duro. Con mia sorpresa dopo la sostituzione le cose non sono cambiate molto,dove devo ricercare il problema allora? premetto che: la crocera è nuova, i cavetti sono ingrassati e nuovi, le guaine sono nuove. Per registrare le marce c'è un metodo "scientifico"? perchè finora sono andato ad intuito ma non è semplicissimo. graazie LE guaine fanno un giro corretto, sono della giusta lungezza, il semimanubrio si muove liberamente? Quesi sono dei primi controlli preliminari. Il secondo stà nel perselettore, esso comanda la durezza e la stabilità della crociera. Verifica che la molla di blocco sia integra, e verifica se il cane che scorre sule tacche corrispondenti alle marce. Altro non può essere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 9 settembre 2009 - 19:22 Share Inviato 9 settembre 2009 - 19:22 salve anchio sto restaurando un px....credo che il problema c'e l'hai dove va la leva cambio...nel verniciare si attacca vernice nella sede stessa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 settembre 2009 - 19:50 Share Inviato 9 settembre 2009 - 19:50 salve anchio sto restaurando un px....credo che il problema c'e l'hai dove va la leva cambio...nel verniciare si attacca vernice nella sede stessa.... Non esiste la leva del cambio sulla Vespa. Forse ti riferisci al semimanubrio lato cambio, che si muove in due sedi ricavate nella fusione del manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.