feddevts Inviato 9 settembre 2009 - 17:06 Share Inviato 9 settembre 2009 - 17:06 Scrivo per aiutare una parente stretta della nostra beneamata vespa. Ho un'ape 50 in garage che utilizzo ogni tanto per fare piccoli trasporti, ha il 130 ma non ricordo di che marca e un carburatore phbh 24, il getto max è un 98. Il motore gira grassissimo e non parte mai con l'avviamento bisogna sempre spingere....sicuramente darò un bella pulita al carburatore e proverò con un getto max di qualche punto inferiore.Mi chiedevo però se le mancate partenze non dipendessero invece dal circuito del minimo....può essere? datemi due dritte sul dafarsi, anche perchè non ho idea di come si regoli un phbh,la vite aria qual'è?!boh! insomma mi serve un mini corso.... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 9 settembre 2009 - 18:29 Share Inviato 9 settembre 2009 - 18:29 dai una bella pulita e poi ne riparliamo. Comunque se stenta a partire non dipende certo dal massimo, fino a circa un quarto di gas il getto di massimo puà anche non esserci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 settembre 2009 - 18:33 Share Inviato 9 settembre 2009 - 18:33 Dopo la bella pulita al carburatore ci stá anche una bella candela nuova. Sono sicuro che se tutto é in ordine ti parte alla prima botta. La carburazione la fai dopo controllando il colore della candela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts