otocione Inviato 9 settembre 2009 - 20:25 Share Inviato 9 settembre 2009 - 20:25 Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum e in generale nel mondo della Vespa. Avrò modo a breve di cavalcare una PX125 del '79 già posseduta da mio nonno e mio padre. Vorrei sapere in breve se sia possibile montare i freni a disco in sostituzione dei vecchi a tamburo ormai poco efficaci e in cosa consista il lavoro più o meno (tempo e denaro, come al solito sono i dettagli necessari ) vi ringrazio Ciao a tutti Sebastiano Rupiani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 settembre 2009 - 20:28 Share Inviato 9 settembre 2009 - 20:28 Si é possibile farlo, c'è un articolo completo che spiega come fare il lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 9 settembre 2009 - 21:05 Share Inviato 9 settembre 2009 - 21:05 si e possibbile farlo.....c'e un post di calabrone come costi devi calcolare 200 euro forca con manubrio completa + devi calcolare la manodopera...se poi esegui te il lavoro solo 200 eurozzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts