pierandrea81 Inviato 9 settembre 2009 - 20:48 Share Inviato 9 settembre 2009 - 20:48 Scusate una domanda. Se dovessi avere lo spillo conico sporco sul px, da che lo dovrei capire?? Può essere che io dopo che ho appoggiato la vespa sul fianco per sostituire la ruota e aver chiuso sbadatamente il rubinetto una volta a terra,non mi è andata più bene?? Quando parto in prima, in salita mi fa sempre l'effetto di avere l'aria aperta,poi con la seconda nn lo fa più. Cioè mentre va su di giri,lascia una scia di fumo e suona cupo, come se tenessi l'aria aperta. Mi dite cos'è che non riesco a farla tornare come prima!!:nono::nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 settembre 2009 - 21:38 Share Inviato 9 settembre 2009 - 21:38 Scusate una domanda.Se dovessi avere lo spillo conico sporco sul px, da che lo dovrei capire?? Può essere che io dopo che ho appoggiato la vespa sul fianco per sostituire la ruota e aver chiuso sbadatamente il rubinetto una volta a terra,non mi è andata più bene?? Quando parto in prima, in salita mi fa sempre l'effetto di avere l'aria aperta,poi con la seconda nn lo fa più. Cioè mentre va su di giri,lascia una scia di fumo e suona cupo, come se tenessi l'aria aperta. Mi dite cos'è che non riesco a farla tornare come prima!!:nono::nono: E' uno dei sintomi, grasso sotto. Potrebbe aver patito il galleggiante della vaschetta, oppure lo spillo conico è andato e ai bassi ti ingolfa il motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierandrea81 Inviato 10 settembre 2009 - 07:36 Autore Share Inviato 10 settembre 2009 - 07:36 Scusa la mia ignoranza, che significa grasso sotto?E il galleggiante in che senso ha patitito? Scusami ma non conosco benissimo la tecnica del carburatore. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 10 settembre 2009 - 13:13 Share Inviato 10 settembre 2009 - 13:13 Scusa la mia ignoranza, che significa grasso sotto?E il galleggiante in che senso ha patitito?Scusami ma non conosco benissimo la tecnica del carburatore. Ciao Significa che nei bassi e medio regimi la vespa scureggia, grassa. Poi altro sintomo dello spillo è che se spegni il motore la vespa si ingolfa e parte solo se apri tutto il gas. A volte il galleggiante, quando si inclina la vespa, dopo non ritorna come prima, non essendo la sua posizione corretta di funzionamento, questo se è un carburatore moto vecchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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