Vai al contenuto


Modulo ATOM


marco.86
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi è capitato di vedere questo modulo (modulo ATOM) di accensione che andrebbe a sostituire le puntine:

%20MODULO%20ATOM1.jpg

 

MODULO%20ATOM2.jpg

 

ma non riasco a capire bene cime faccia a funzionare...

Qualcuno di voi ne ha già sentito parlare?:-):-)

tks..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 14 years later...

Ciao a tutti.

Questo modulo c'era in diversi colori. Ne ho visto uno rosa montato su di un Si,l'ho trovato su di un forum Ciao.

Non so se possa funzionare anche sulle large frame ed in generale sulla Vespa.

17072009154.jpg

Sembra che  questo 09 rosa sia per ciclomotori e motorini.

IMG-2387.jpg

IMG-2388.jpg

Di sicuro c'è che eliminado le puntine l'accensione avviene ogni 180°, da quello che si dice sulla confezione sembrerebbe che rispetto ad altri prodotti della concorrenza questo dovrebbe gestire meglio l'anticipo.

Le istruzioni non sono per neinte leggibili,sarebbero molto utili per capire quali isano i pressupposti per poter funzionare correttamente visto che resta il mistero sul perchè su alcuni impainti quiesto tipo di modifica funzioni e su altri no.

img031.jpg

 

img030.jpg

17072009158.jpg

05082009180.jpg

Mi sembrava di aver letto qualche discussione specifica del montaggio di quest'accensione proprio su di un ciclomotre simile e proprio sullo stesso forum dove ho trovato le imamgini ma le ricerche non hanno dato frutti.

Di kit simili di questa marca ne sono rimasti altri due,uno giallo per motosega ed uno blue per tagliaerba. Sono in vendita di solito nei negozi di attrezzi agricoli ma ormai è più facile trovare i kit di altre marche in contenitore metallico.

Questo è un esempio:

https://www.gardenricambi.com/45-moduli-elettronici

Mrentre cercavo questo modulo orsa tra i risultati correlati ho trovato dei video in cui veniva montato su bibi a motore di cui mi sfugge il nome,comunque di kit ed altre discussione nessuna traccia.

Alla fine ho trovato anche un kit di altra marca montato su ciclomotore ma si tratta sempre di un Ciao.

72-BCA4-BD-145-A-49-D0-9-E4-C-E98-B665-D

 

1525895011.jpg

1525897658.jpg

https://postimg.cc/gallery/3H1xBtt

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...