marco.86 Inviato 9 settembre 2009 - 21:26 Share Inviato 9 settembre 2009 - 21:26 Ciao ragazzi, mi è capitato di vedere questo modulo (modulo ATOM) di accensione che andrebbe a sostituire le puntine: ma non riasco a capire bene cime faccia a funzionare... Qualcuno di voi ne ha già sentito parlare?:-) tks.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 29 settembre 2023 - 21:19 Share Inviato 29 settembre 2023 - 21:19 Ciao a tutti. Questo modulo c'era in diversi colori. Ne ho visto uno rosa montato su di un Si,l'ho trovato su di un forum Ciao. Non so se possa funzionare anche sulle large frame ed in generale sulla Vespa. Sembra che questo 09 rosa sia per ciclomotori e motorini. Di sicuro c'è che eliminado le puntine l'accensione avviene ogni 180°, da quello che si dice sulla confezione sembrerebbe che rispetto ad altri prodotti della concorrenza questo dovrebbe gestire meglio l'anticipo. Le istruzioni non sono per neinte leggibili,sarebbero molto utili per capire quali isano i pressupposti per poter funzionare correttamente visto che resta il mistero sul perchè su alcuni impainti quiesto tipo di modifica funzioni e su altri no. Mi sembrava di aver letto qualche discussione specifica del montaggio di quest'accensione proprio su di un ciclomotre simile e proprio sullo stesso forum dove ho trovato le imamgini ma le ricerche non hanno dato frutti. Di kit simili di questa marca ne sono rimasti altri due,uno giallo per motosega ed uno blue per tagliaerba. Sono in vendita di solito nei negozi di attrezzi agricoli ma ormai è più facile trovare i kit di altre marche in contenitore metallico. Questo è un esempio: https://www.gardenricambi.com/45-moduli-elettronici Mrentre cercavo questo modulo orsa tra i risultati correlati ho trovato dei video in cui veniva montato su bibi a motore di cui mi sfugge il nome,comunque di kit ed altre discussione nessuna traccia. Alla fine ho trovato anche un kit di altra marca montato su ciclomotore ma si tratta sempre di un Ciao. https://postimg.cc/gallery/3H1xBtt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts