DeXoLo Inviato 25 ottobre 2009 - 21:55 Share Inviato 25 ottobre 2009 - 21:55 E cosa costa quell'oggetto modello "tommyramones"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 25 ottobre 2009 - 22:02 Share Inviato 25 ottobre 2009 - 22:02 non cè scritto sul sito o sono rinco io?? Cmq una domanda....ma esiste una bomboletta di vernice effetto "cromatura"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 25 ottobre 2009 - 22:07 Autore Share Inviato 25 ottobre 2009 - 22:07 Sul sito dice che non ce l'hanno a magazzino, bisogna contattarli... purtroppo ci separano svariate centinai di km... e le occasioni d'incontrarci non sono molte... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 25 ottobre 2009 - 22:12 Autore Share Inviato 25 ottobre 2009 - 22:12 DeXoLo dice: E cosa costa quell'oggetto modello "tommyramones"? Bisognerebbe chiedere con lui... il suo paraurtino bombato in inox mi piace moltisssssimo! ma non penso abbia voglia di produrne un'altro, ha detto che è stato un lavoro non facile e lungo... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 ottobre 2009 - 22:26 Share Inviato 25 ottobre 2009 - 22:26 paki.r dice: Cmq una domanda....ma esiste una bomboletta di vernice effetto "cromatura"? Esiste, ma l'effetto fa schifo, l'ha comprata elena qualche anno fa per le maschere di carnevale, e giusto per carnevale andava bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 25 ottobre 2009 - 22:52 Autore Share Inviato 25 ottobre 2009 - 22:52 Paki, l'ho trovato anche su sip, però non è in inox ma in plastica cromata... Splash guard Vespa PX80-200E/ Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 25 ottobre 2009 - 23:02 Share Inviato 25 ottobre 2009 - 23:02 clafo dice: Paki, l'ho trovato anche su sip, però non è in inox ma in plastica cromata...Splash guard Vespa PX80-200E/ Ciao. Clafo. buona a sapersi, anche se l'effetto non è dei migliori visto anche il prezzo...... Per ora vedo di preoccuparmi di altro, volevo cambiare il faro, mettere quello "alogeno" (si dice cosi?), ma per quello dovrei trovarlo in zona. grazie per la dritta cmq 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 ottobre 2009 - 23:09 Share Inviato 25 ottobre 2009 - 23:09 C'è anche qua https://beedspeed.com/product_info.php/cPath/76_92_197_205/products_id/5482 ma non capisco per che versione di px è... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 25 ottobre 2009 - 23:23 Autore Share Inviato 25 ottobre 2009 - 23:23 A "spannella e sentimento" () direi che è del px arcobaleno... 25 sterline = 27/28 euro??? Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 ottobre 2009 - 23:53 Share Inviato 25 ottobre 2009 - 23:53 yes, quà in versione euro https://beedspeed.com/product_info.php/cPath/76_92_197_205/products_id/5482 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 ottobre 2009 - 00:26 Share Inviato 26 ottobre 2009 - 00:26 bel lavoro Clafo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 26 ottobre 2009 - 23:01 Autore Share Inviato 26 ottobre 2009 - 23:01 Gabriele82 dice: bel lavoro Clafo!! Grazie Gabriele! Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAIS Inviato 29 ottobre 2009 - 21:00 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 21:00 bravo klafen la "belin" è finita in ottime mani:applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 30 ottobre 2009 - 00:55 Autore Share Inviato 30 ottobre 2009 - 00:55 RAIS dice: bravo klafen la "belin" è finita in ottime mani:applauso::applauso::applauso::applauso: Grazie Rais, sono contento che ti piaccia! i tuoi complimenti valgono doppio! :mrgreen: Ed ecco alcune foto illustrative, ma non ufficiali, in attesa degli ultimi particolari... in arrivo... Come potete notare la Vespa ha mantenuto il suo nome "belin", cosi battezzata dall' amico Rais... che mi ha gentilmente spedito l'adesivo con il nome ed in più ho aggiunto il portachiavi personalizzato realizzato da Lara-Ranapazza... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 30 ottobre 2009 - 01:50 Share Inviato 30 ottobre 2009 - 01:50 bella davvero..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 30 ottobre 2009 - 21:26 Share Inviato 30 ottobre 2009 - 21:26 clafo dice: Grazie Rais, sono contento che ti piaccia! i tuoi complimenti valgono doppio! :mrgreen: Ed ecco alcune foto illustrative, ma non ufficiali, in attesa degli ultimi particolari... in arrivo... Come potete notare la Vespa ha mantenuto il suo nome "belin", cosi battezzata dall' amico Rais... che mi ha gentilmente spedito l'adesivo con il nome ed in più ho aggiunto il portachiavi personalizzato realizzato da Lara-Ranapazza... Ciao. Clafo. Bellissima, ma permettimi 1 critica e 1 consiglio: -Perchè hai montato il blocco motore, compreso marmitta, tamburo posteriore e cerchio sporchi su una vespa così bella nuova?? - Perchè non metti una bella cornicetta della targa cromata?? Saluti Dario;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 ottobre 2009 - 21:32 Share Inviato 30 ottobre 2009 - 21:32 Vespista46 dice: Bellissima, ma permettimi 1 critica e 1 consiglio:-Perchè hai montato il blocco motore, compreso marmitta, tamburo posteriore e cerchio sporchi su una vespa così bella nuova?? - Perchè non metti una bella cornicetta della targa cromata?? Saluti Dario;-) Bel lavoro Clafo, hai fatto anche presto! però quoto Dario... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 novembre 2009 - 12:21 Share Inviato 1 novembre 2009 - 12:21 Gabriele82 dice: Bel lavoro lafo, hai fato anche presto!però quoto Dario... :mrgreen: Hai visto?? Siamo già in due... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 1 novembre 2009 - 12:36 Autore Share Inviato 1 novembre 2009 - 12:36 Vespista46 dice: Bellissima, ma permettimi 1 critica e 1 consiglio:-Perchè hai montato il blocco motore, compreso marmitta, tamburo posteriore e cerchio sporchi su una vespa così bella nuova?? - Perchè non metti una bella cornicetta della targa cromata?? Saluti Dario;-) Ciao Dario e Gabriele, grazie per i complimenti... vorrei sottolineare che si trattava di un montaggio temporaneo... in attesa dei pezzi definitivi che ancora devo arrivare... non resistevo più avevo bisogno di vederla in strada . Per la cornice della targa volevo lasciare la sua "originale" con il nome del concessionario e la città che spiegano il perchè del nome... . Poi ieri abbiamo fatto un primo test su strada che si è rivelato moolto good... con un bel 110 km/h effettivi... :mrgreen: Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 novembre 2009 - 13:14 Share Inviato 1 novembre 2009 - 13:14 clafo dice: Ciao Dario e Gabriele, grazie per i complimenti... vorrei sottolineare che si trattava di un montaggio temporaneo... in attesa dei pezzi definitivi che ancora devo arrivare... non resistevo più avevo bisogno di vederla in strada .Per la cornice della targa volevo lasciare la sua "originale" con il nome del concessionario e la città che spiegano il perchè del nome... . Poi ieri abbiamo fatto un primo test su strada che si è rivelato moolto good... con un bel 110 km/h effettivi... :mrgreen: Ciao. Clafo. Figurati, non si può fare a meno di farti i complimenti. Per i consigli, non sapevo che il nome della vespa deriva da una storia che lo lega al portatarga! Vabbè, visto che è un montaggio temporaneo ti perdoniamo il blocco sporco, ma appena arrivano i pezzi mi raccomando, una bella lavata e fotografie per farci sbavare! PS: è molto bella perchè somiglia alla mia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 1 novembre 2009 - 13:23 Autore Share Inviato 1 novembre 2009 - 13:23 Vespista46 dice: Per i consigli, non sapevo che il nome della vespa deriva da una storia che lo lega al portatarga! Vabbè, visto che è un montaggio temporaneo ti perdoniamo il blocco sporco, ma appena arrivano i pezzi mi raccomando, una bella lavata e fotografie per farci sbavare! PS: è molto bella perchè somiglia alla mia! La storia del portatarga è che la Vespa arriva da Savona, zona di Rais, che da buon uomo di mare le ha dato un nome come si usa sulle barche... dato che in romagna pochi sanno cosa vuol dire "belin"! :mrgreen: :mrgreen: Domani dovrebbero arrivare le gomme (Bridgestone ML50, 100/90-10) e più avanti i cerchi tubeless by sip... la marmitta arrugginita che si vede nelle foto è stata sostituita con una quasi nuova... Anche la tua vespa è moooolto valida!!! Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 novembre 2009 - 13:26 Share Inviato 1 novembre 2009 - 13:26 clafo dice: La storia del portatarga è che la Vespa arriva da Savona, zona di Rais, che da buon uomo di mare le ha dato un nome come si usa sulle barche... dato che in romagna pochi sanno cosa vuol dire "belin"! :mrgreen: :mrgreen:Domani dovrebbero arrivare le gomme (Bridgestone ML50, 100/90-10) e più avanti i cerchi tubeless by sip... la marmitta arrugginita che si vede nelle foto è stata sostituita con una quasi nuova... Anche la tua vespa è moooolto valida!!! Ciao. Clafo. Che storia! Anche se sono curioso di sapere che significa belin PS:Grazie dei complimenti, Valentina ringrazia!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 novembre 2009 - 13:33 Share Inviato 1 novembre 2009 - 13:33 clafo dice: Ciao Dario e Gabriele, grazie per i complimenti... vorrei sottolineare che si trattava di un montaggio temporaneo... in attesa dei pezzi definitivi che ancora devo arrivare... non resistevo più avevo bisogno di vederla in strada .Per la cornice della targa volevo lasciare la sua "originale" con il nome del concessionario e la città che spiegano il perchè del nome... . Poi ieri abbiamo fatto un primo test su strada che si è rivelato moolto good... con un bel 110 km/h effettivi... :mrgreen: Ciao. Clafo. allora ok! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 1 novembre 2009 - 13:56 Share Inviato 1 novembre 2009 - 13:56 clafo dice: Bisognerebbe chiedere con lui... il suo paraurtino bombato in inox mi piace moltisssssimo! ma non penso abbia voglia di produrne un'altro, ha detto che è stato un lavoro non facile e lungo...Ciao. Clafo. Fare il mio è stato un lavorone perchè son partito senza sapere dove andare a finire,ogni volta lo provavo lo modificafo,facevo e disfacevo...ora con le misure non sarebbe neanche un lavoro impossibile,il problema è che l'attrezzatura per farlo ce l'ho solo nella sede della ditta in cui lavoro,e io son sempre in giro per la Romagna e quasi mai in sede.Quando sono in sede comunque non è che posso farmi i cavoli miei,quindi nei tempi morti riesco piano piano a fare qualcosa,ma se considerate che appena presentai il mio il primo che me lo chiese fu Lospecial,e parliamo di Marzo (?),e che ancora non son riuscito a finire il suo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 novembre 2009 - 18:05 Share Inviato 1 novembre 2009 - 18:05 Azz.... io non ricordo se te l'ho chiesto al VR raduno a fine aprile, quindi al prossimo mi toccherà rubartelo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts