doctor.costa Inviato 9 settembre 2009 - 22:32 Share Inviato 9 settembre 2009 - 22:32 Ciao a tutti, ieri mi si è fulminata la lamadina anteriore del mio PX150E e ho notato che la lampadina di posizione posteriore si accende e si spegne di continuo. Ho sostituito quella anteriore ma nulla è cambiato, la vespa mi sembra che funzioni bene. Cosa può essere successo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killkenny Inviato 10 settembre 2009 - 11:43 Share Inviato 10 settembre 2009 - 11:43 Ciao, penso che se è solo la lampadina posteriore che si spegne e accende molto probabilmente sarà il portalampada oppure i cavi che portano corrente al faro posteriore, apri e controlla i collegamenti dei faston! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctor.costa Inviato 11 settembre 2009 - 12:04 Autore Share Inviato 11 settembre 2009 - 12:04 Ciao ho trovato il problema: si era fulminata la lampada anteriore e quella posteriore, ho risolto il problema sostituendo tutte le lampadine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts