Gabriele82 Inviato 4 settembre 2009 - 23:20 Share Inviato 4 settembre 2009 - 23:20 rispolvero questo topi perchè l'h ritenuto mooolto interessante... notize su come vada? io però ci ho capit pochino su coe è fatto.... ma a proposito.. le prestazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akprobeta Inviato 14 aprile 2010 - 19:13 Share Inviato 14 aprile 2010 - 19:13 Rispolvero ancora questo topic. Tra le kilometriche (e esaurienti) spiegazioni di 21S mi sono perso, quindi come è andata a finire? Prestazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaninoMotorSport Inviato 17 settembre 2010 - 07:32 Share Inviato 17 settembre 2010 - 07:32 Bel motore 2IS....ti ringrazio per avermi ricordato dell'incrocio... Ormai non lavorando più sui kart con i valvola rotanti...me n'ero proprio dimenticato... Eppure sui 4 tempi è quello che vado a vedere ogni poco....Ca......z....rola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts