19paga78 Inviato 10 settembre 2009 - 09:45 Share Inviato 10 settembre 2009 - 09:45 Salve a tutti, io ho una pk 50s dell'83 e sugli sportellini laterali montadelle fasce nere paracolpi in plastica con la scritta "electronic" sul fianco dx, inoltre monta , sempre di serie, un paracolpi in ferro color nero sul parafango anteriore con la scritta FACO sui lati, premetto che il modello è perfettamente originale...qualcun'altro ha qualcosa di simile??? non ho visto niente in giro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 10 settembre 2009 - 09:48 Share Inviato 10 settembre 2009 - 09:48 Sono tutti accessori non originali che andavano parecchio in voga negli anni passati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 10 settembre 2009 - 12:12 Share Inviato 10 settembre 2009 - 12:12 per tamarizzare la mia vespa sarebbero perfetti...:mrgreen: P.S.x Clafo: se hai ancora un cavalletto laterale per PK mi servirebbe proprio...pero meglio parlarne in privato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 10 settembre 2009 - 12:22 Share Inviato 10 settembre 2009 - 12:22 per tamarizzare la mia vespa sarebbero perfetti...:mrgreen: P.S.x Clafo: se hai ancora un cavalletto laterale per PK mi servirebbe proprio...pero meglio parlarne in privato... marco ma hai un pk??? ohhhh siamo ad uno sputo, un giro pkppizzati ci sta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 10 settembre 2009 - 12:30 Share Inviato 10 settembre 2009 - 12:30 sisi..appena risolvo il problema che prendo aria:-(, un bel giro ci sta molto molto volentieri:-)------->RISOLTO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts