Vai al contenuto

Magliette con caricatura vespa

simonegsx
 Share

Recommended Posts

noto che il sondaggio per quale maglia va a finire nella seconda pagina delle discussioni... non si potrebbe far qualcosa per tenerlo alto nella pagina?

simone dopo quante votazioni hai in mente di decidere quale maglia scegliere? io non vedo l'ora di prenotarti la mia maglia :mrgreen: e cmq sta vincendo la maglietta che preferisco :lol::lol::lol:

saluti

Penso che, se gli altri sono d'accordo,si possa chiudere a fine settimana.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Penso che, se gli altri sono d'accordo,si possa chiudere a fine settimana.

Che ne dite?

si simone,credo che fine settimana vada benissimo e miraccomando meglio spendere 10 euro in più e avere la maglia di un buon tessuto!:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa: Alla caricatura della VBA va integrata anche la VNB?? Vale a dire: è un unica caricatura?

No, come ho già detto altre volte,saranno fatti tutti i modelli e nessuno sarà integrato ad un altro.

Non sono state postate le caricature di tutte perchè non ho avuto il tempo di farle tutte,ma ci saranno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, come ho già detto altre volte,saranno fatti tutti i modelli e nessuno sarà integrato ad un altro.

Non sono state postate le caricature di tutte perchè non ho avuto il tempo di farle tutte,ma ci saranno!!!

Perfetto.Allora ordino di sicuro.Hai pensato di fare una maglia versione femminile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.Allora ordino di sicuro.Hai pensato di fare una maglia versione femminile??

si, gliel'ho propsto io tempo addietro....gli h anche propostoi vedere come vanno queste,poi di studire il modello femminile!

Simone, quando hai poi le magli in mano riesci a postarealcune misure, cosìche ugnuno riesca a scegliere la taglia più adatta?

dai he manca poco alla ecisione della maglia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che possa essere utile a molti.Quindi in riferimento al pre-ordine,chiedo di nuovo: le maglie sono maschili?unisex? Quelle femminili le fai in secondo momento? Grazie.

Diciamo che le tshirt sono modello maschile,ma direi che prendendo la taglia più piccola possono essere indossate dalle donne.

Logicamente dipende dalla taglia della donna.

Come diceva giustamente Gabriele se una ragazza pesa 45 kg anche la small gli farebbe da vestito.

in ogni caso già si era aperto il discorso maglia donna e a seconda di come andranno le cose, dal momento che i clichè saranno fatti ,non vedo dove sia il problema ad ordinare un pò di maglie da donna

Quindi ricapitolando appena parte la produzione si faranno anche le maglie con modello specifico da donna.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Logicamente dipende dalla taglia della donna.

Come diceva giustamente Gabriele se una ragazza pesa 45 kg anche la small gli farebbe da vestito.

in ogni caso già si era aperto il discorso maglia donna e a seconda di come andranno le cose, dal momento che i clichè saranno fatti ,non vedo dove sia il problema ad ordinare un pò di maglie da donna

:ciao:

Perfetto.Allora sarebbe meglio considerare il pre-ordine per le maglie da uomo,anche se resto del parere che visto che è solo un problema di tipologia e non di stampa si potevano fare in contemporanea anche per agevolarne la spedizione e il raggiungimento della quota minima di maglie.Non pensi sarebbe meglio chiedere qualche info al tuo fornitore?:ciao:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.Allora sarebbe meglio considerare il pre-ordine per le maglie da uomo,anche se resto del parere che visto che è solo un problema di tipologia e non di stampa si potevano fare in contemporanea anche per agevolarne la spedizione e il raggiungimento della quota minima di maglie.Non pensi sarebbe meglio chiedere qualche info al tuo fornitore?:ciao:.

Ok , domani chiedo che modelli ci sono .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...