Vai al contenuto

Programma posta

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Avrei bisogno di un programma per scaricare la posta, qualcosa che possa convivere con outlook espress (che già utilizzo come predefinito)

Io avevo pensato a Eudora, ma l'ultima versione 7.1 non è in italiano e le precendenti non le trovo free, dove posso trovarle aggratis, oppure qualcuno ha qualche programma da darmi? non è importante che sia una nuova versione, l'unica cosa importante è che funga bene e abbia una funzione che registri automaticamente i mittenti nella rubrica (come fa appunto Outlook espress)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova thunderbird (il fratello di firefox), lo uso ormai da vario tempo a fianco di outlook per gestire un altro acconto di posta elettronica. Mi ci trovo bene e mi sembra che i contatti si registrino automaticamente quando rispondi alla mail.

http://www.mozilla-europe.org/it/products/thunderbird/

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un programma per scaricare la posta, qualcosa che possa convivere con outlook espress (che già utilizzo come predefinito)

)

Come già suggerito da Neropongo ti consiglio Thunderbird. La cosa migliore sarebbe smettere di usare Outlook e Explorer per la poca sicurezza fornita da questi applicativi e passare definitivamente a Thunderbird e Firefox. Ovviamente conserveresti la possibilità di smistare la posta in automatico.

Sul Linux utilizzo Firefox come browser e Evolution per la posta.

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderbird non ne vuol sapere di funzionare....

possibile che non accetti il mio smtp????

eppure da outlook funziona, da outlook espress anche....

dove sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti