DeXoLo Inviato 19 aprile 2007 - 00:18 Share Inviato 19 aprile 2007 - 00:18 Avrei bisogno di un programma per scaricare la posta, qualcosa che possa convivere con outlook espress (che già utilizzo come predefinito) Io avevo pensato a Eudora, ma l'ultima versione 7.1 non è in italiano e le precendenti non le trovo free, dove posso trovarle aggratis, oppure qualcuno ha qualche programma da darmi? non è importante che sia una nuova versione, l'unica cosa importante è che funga bene e abbia una funzione che registri automaticamente i mittenti nella rubrica (come fa appunto Outlook espress) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 19 aprile 2007 - 01:45 Share Inviato 19 aprile 2007 - 01:45 Prova thunderbird (il fratello di firefox), lo uso ormai da vario tempo a fianco di outlook per gestire un altro acconto di posta elettronica. Mi ci trovo bene e mi sembra che i contatti si registrino automaticamente quando rispondi alla mail. http://www.mozilla-europe.org/it/products/thunderbird/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 19 aprile 2007 - 06:54 Share Inviato 19 aprile 2007 - 06:54 prova anche the bat. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 19 aprile 2007 - 07:23 Share Inviato 19 aprile 2007 - 07:23 Avrei bisogno di un programma per scaricare la posta, qualcosa che possa convivere con outlook espress (che già utilizzo come predefinito) ) Come già suggerito da Neropongo ti consiglio Thunderbird. La cosa migliore sarebbe smettere di usare Outlook e Explorer per la poca sicurezza fornita da questi applicativi e passare definitivamente a Thunderbird e Firefox. Ovviamente conserveresti la possibilità di smistare la posta in automatico. Sul Linux utilizzo Firefox come browser e Evolution per la posta. Ciao, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 aprile 2007 - 17:19 Autore Share Inviato 19 aprile 2007 - 17:19 grazie, ora provo a scaricare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 aprile 2007 - 17:58 Autore Share Inviato 19 aprile 2007 - 17:58 Thunderbird non ne vuol sapere di funzionare.... possibile che non accetti il mio smtp???? eppure da outlook funziona, da outlook espress anche.... dove sbaglio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 aprile 2007 - 18:06 Autore Share Inviato 19 aprile 2007 - 18:06 ora va.... probabilmente era solo un problema del server.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts