remoguerra Inviato 10 settembre 2009 - 16:26 Share Inviato 10 settembre 2009 - 16:26 Ciao!!!!! Vi racconto brevemente il mio problema.....a giugno ho acquistato la Vespa, ma causa dati discordanti e conseguente allineamento dei registri tra Pra e Motorizzazione (durato tre mesi) ho ricevuto solamente la settimana scorsa il certificato di proprietà e l'adesivo da attaccare alla carta di circolazione. Il problema è che in agenzia non hanno attaccato l'adesivo, ma l'hanno pinzato al certificato di proprietà. Gli adesivi con i dati dei precedenti proprietari sono uno sulla facciata anteriore e uno su quella posteriore (quello del mio venditore).....mi è venuto un dubbio un pò sciocco: ma la mia targhetta posso attaccarla dove mi pare o va inserita sotto quella dell'ultimo proprietario? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 settembre 2009 - 16:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2009 - 16:44 Ciao!!!!! Vi racconto brevemente il mio problema.....a giugno ho acquistato la Vespa, ma causa dati discordanti e conseguente allineamento dei registri tra Pra e Motorizzazione (durato tre mesi) ho ricevuto solamente la settimana scorsa il certificato di proprietà e l'adesivo da attaccare alla carta di circolazione. Il problema è che in agenzia non hanno attaccato l'adesivo, ma l'hanno pinzato al certificato di proprietà. Gli adesivi con i dati dei precedenti proprietari sono uno sulla facciata anteriore e uno su quella posteriore (quello del mio venditore).....mi è venuto un dubbio un pò sciocco: ma la mia targhetta posso attaccarla dove mi pare o va inserita sotto quella dell'ultimo proprietario? :ciao: Se c'è spazio, va inserita in uno dei due quadri inferiori della facciata anteriore. Se non c'è più spazio davanti, allora va messa dietro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remoguerra Inviato 11 settembre 2009 - 06:45 Autore Share Inviato 11 settembre 2009 - 06:45 Ah, ecco....perciò il proprietario prima di me ha sbagliato mettendo il proprio adesivo nella facciata posteriore!!!! Mentre controllavo il libretto ho letto che per essere valido devono essere presenti tutte le pagine......nel mio libretto tre fogli sono completamente staccati e tenuti insieme con dello scotch: nel caso fosse necessaria una nuova carta di circolazione quale iter bisognerebbe seguire? Ciao e grazie!!!!!!!:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 settembre 2009 - 08:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 settembre 2009 - 08:49 Ah, ecco....perciò il proprietario prima di me ha sbagliato mettendo il proprio adesivo nella facciata posteriore!!!! Mentre controllavo il libretto ho letto che per essere valido devono essere presenti tutte le pagine......nel mio libretto tre fogli sono completamente staccati e tenuti insieme con dello scotch: nel caso fosse necessaria una nuova carta di circolazione quale iter bisognerebbe seguire? Ciao e grazie!!!!!!!:lol: Basta andare in motorizzazione e fare richiesta di sostituzione perché la carta di circolazione è danneggiata. Il costo è di circa 46 euro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts