Vai al contenuto

Orgoglio fuorilegge.

Fricicchia
 Share

Recommended Posts

Simpatico gadget per vespe px200 pimpate................................................

saranno contenti anche i vigili. :Lol_5:

VESPA MALOSSI/POLINI P200 PX210 PX PX210E P210 BADGE su eBay.it Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
io voglio una scritta resinata traslucida delle ultime px con la il numero 177, quella non la posso fare nemmeno unendo tutte le scritte del mondo (potrei fare un espressione algebrica facendo 150+25+2)

vendono le lettere singole cromate.. certo non è uguale uguale.. però fa iol suo effetto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
interessante.. però io ad esempio ho il p125x!

Purtroppo su Sip la targhetta del P80X/PX80E non l'ho trovata, però ci sono queste targhette che non sono male, e di tutte le cilindrate elaborate... :mrgreen:

SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile

Le ultime targhette a fine pagina...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo su Sip la targhetta del P80X/PX80E non l'ho trovata, però ci sono queste targhette che non sono male, e di tutte le cilindrate elaborate... :mrgreen:

SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile

Ciao. Clafo.

hai ragion, non sono mica male..peccato per il carttere diverso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per i caratteri differrenti io avevo comprato questi qua, costavano pure meno, volendo si può appiccicare qualsiasi cosa....

(i miei sono ancora nel cassetto ma prima o poi...)

Quanto l'hai pagate? (ciascuna lettera) perchè io le ho pagate 60 cents l'una

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Clafo.

Sono bellissime... penso ne prenderò una per la special.... "Vespa 130"... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti