Visionario83 Inviato 19 aprile 2007 - 00:26 Share Inviato 19 aprile 2007 - 00:26 Salve. Ho letto tutto sulla documentazione e la regolarità di una vespa 50 dal sito FMI, però non capisco un passaggio. Sarò forse in possesso di una vespa special v5b3t di cui conosco e sono ben leggibili i numeri di telaio, ma il libretto è andato smarrito. Il ciclomotore non è rubato!!!, vorrei richiedere un nuovo libretto di circolazione. Nella mia condizione sopra riportata, riceverei dalla motorizzazione un libretto con data di immatricolazione originale (1981) oppure data 2007? (ovvero l'anno in cui è stato rifatto il libretto). Chiedo ciò perchè requisito necessario per la FMI è l'anno di immatricolazione (o meglio di produzione del modello) risalente a più di 30 anni, come voi ben sapete. Spero che ,mi rispondiate dunque al mio quesito il prima possibile. P.S. La documentazione necessaria da presentare è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 aprile 2007 - 08:38 Share Inviato 19 aprile 2007 - 08:38 La motorizzazione ti rilascia ilduplicato del libretto non un libretto ex novo. Farai la denuncia di smarrimento dell'originale e con quella prenoti il collaudo in MCTC. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 aprile 2007 - 08:52 ADMIN Administrators Share Inviato 19 aprile 2007 - 08:52 In ogni caso dal numero di telaio si risale all'anno di costruzione e la Piaggio su richiesta ti fornisce il certificato d'origine per quel numero di telaio. http://www.it.piaggio.com/it_IT/servizi/richiedi_pubblicazioni/default.aspx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 aprile 2007 - 09:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2007 - 09:14 E sul certificato d'origine (che ha valore di certificazione legale da parte della casa costruttrice) è indicato l'anno di fabbricazione e il concessionario che l'ha venduta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts