DeXoLo Inviato 13 settembre 2009 - 09:36 Autore Share Inviato 13 settembre 2009 - 09:36 Scherzi a parte, è veramente una bella domanda ... ma prima di tutto potrei io fartela una ... perché le hai tenuto finora ??? Perchè sono anni che qua si fa la differenziata, e sono anni che non ho mai saputo dove buttarle. Visto che il posto a casa dei miei non manca le ho impilate in un angolo. Ora che vivo con Elena in quel garage ci passo ben poco tempo, quindi ho pensato di dargli una bella ripulita e di quelle non so che farmene. Riguardo al discorso del pagare non è per i soldi, ma per il principio, perchè devo pagare per buttare via qualcosa quando la tassa sui rifiuti è già bella cara di suo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxuego Inviato 13 settembre 2009 - 10:00 Share Inviato 13 settembre 2009 - 10:00 Io di solito le porto dal gommista,pago un tot a gomma,circa un euro e poi le smaltiscono loro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 13 settembre 2009 - 12:37 Share Inviato 13 settembre 2009 - 12:37 Riguardo al discorso del pagare non è per i soldi, ma per il principio, perchè devo pagare per buttare via qualcosa quando la tassa sui rifiuti è già bella cara di suo? In ogni caso era uno scherzo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 13 settembre 2009 - 20:32 Share Inviato 13 settembre 2009 - 20:32 In genere questo tipo di rifiuti ai privati non lo fanno pagare. Così è a Milano dove vivevo ed ad Arcore dove vivo adesso. Questo per evitare che la gente abbandoni questo tipo di rifiuti per strada. A Milano ritirano direttamente a domicilio, anche rifiuti ingombranti come lavatrici e mobili. Tutto gratis, anche il numero da chiamare è verde. Si comunica cosa c'è da ritirare, si prende l'appuntamento e si lascia tutto su piano strada anche all'interno delle proprietà private. Passa il camion con gli addetti e caricano il tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts