Gabriele82 Inviato 11 settembre 2009 - 22:09 Autore Share Inviato 11 settembre 2009 - 22:09 se vuoi sentire bene l'ipod devi prendere le cuffie in-ear e vedrai che mettendo il casco non se ne vengono. Devi avere l'accortezza di stare più attento a 360° quando cammini. Ce ne sono di tutti i prezzi. cosa sono gli auricolari in-ear? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 12 settembre 2009 - 11:49 Share Inviato 12 settembre 2009 - 11:49 Io non sarò il signore universale di tutte le sapienze,ma con queste risolvi tutto,le ho pagate una caxxata,e la qualità del suono è ottima.Le uso sia sotto al casco che sotto le cuffie antirumore al lavoro.... Philips - Cuffie con auricolari sagomati SHS3201/00 - Con filo - Accessori per lettori MP3 - Accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 settembre 2009 - 12:03 Autore Share Inviato 12 settembre 2009 - 12:03 Io non sarò il signore universale di tutte le sapienze,ma con queste risolvi tutto,le ho pagate una caxxata,e la qualità del suono è ottima.Le uso sia sotto al casco che sotto le cuffie antirumore al lavoro....Philips - Cuffie con auricolari sagomati SHS3201/00 - Con filo - Accessori per lettori MP3 - Accessori grazie tommy..potrebbe essere una valida soluzione..a dirla tutta non mi va di spendere ancora tanti soldi per degli altoparlanti da mettere nel casco.che poi se mi dimentico di staccare il jack mi tiro a dietro tutto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big AL Inviato 12 settembre 2009 - 16:35 Share Inviato 12 settembre 2009 - 16:35 beh in teoria non posso nemmeno avere il 177 polini...:quote::quote: beh non credi che sia tutta un'altra cosa? Per la tua sicurezza a degli altri, se vuoi sentire l'I-Pod vai su un bel prato e sdraiati, sicuramente ti gusterai meglio la musica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 settembre 2009 - 21:57 Autore Share Inviato 12 settembre 2009 - 21:57 per la mia sicurezza? ma se manco lo sento mentre sono in giro con la Gianna! appuntoper questo volevo n vostro parere.e poi ne uso sempre e solo uno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 13 settembre 2009 - 02:03 Share Inviato 13 settembre 2009 - 02:03 ci stiamo arrivando: Casco bluetooth, e la moto diventa un'altra cosa oppure provi con questo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 13 settembre 2009 - 08:34 Share Inviato 13 settembre 2009 - 08:34 cosa sono gli auricolari in-ear? sono auricolari che si infilano nell'orecchio e rimangono fermi, tra l'altro si sentono meglio. Ce ne sono di tuti i tipi e qualità, se vai su ebay ne trovi moltissimi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 settembre 2009 - 09:05 Share Inviato 13 settembre 2009 - 09:05 sono auricolari che si infilano nell'orecchio e rimangono fermi 'nta li recchie tue :ciapet::risata1::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxuego Inviato 13 settembre 2009 - 09:30 Share Inviato 13 settembre 2009 - 09:30 Anche io avevo lo stesso problema e l'ho risolto in questo modo. Ho preso un paio di cuffie di questo tipo Le ho spaccate e poi le ho incastrate con il velcro all'interno del casco. ti metto le foto e spero che siano chiare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 settembre 2009 - 22:44 Autore Share Inviato 13 settembre 2009 - 22:44 Anche io avevo lo stesso problema e l'ho risolto in questo modo.Ho preso un paio di cuffie di questo tipo Le ho spaccate e poi le ho incastrate con il velcro all'interno del casco. ti metto le foto e spero che siano chiare!!! piuttoto chiaro! però no ho capito, quano ti levi il casco come fai? hai un jack sul casco o stacchi l'ipod? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bizarro Inviato 13 settembre 2009 - 23:32 Share Inviato 13 settembre 2009 - 23:32 ho provato solo una volta a guidare con 2 cuffie e mi sono reso conto che guidare con un senso in meno non è cosa consigliabile... forse con 1 andrebbe meglio ma dovrei provare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxuego Inviato 14 settembre 2009 - 19:04 Share Inviato 14 settembre 2009 - 19:04 Quando li levo il casco stacco il jack e lo meto dentro al casco....e l'mp3 lo tengo nella giacca!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts