signorhood Inviato 20 aprile 2007 - 16:57 Share Inviato 20 aprile 2007 - 16:57 Mi raccomando bella grande e FRESCA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 20 aprile 2007 - 22:28 Share Inviato 20 aprile 2007 - 22:28 dai dai dai... sento già le bollicine nel naso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 20 aprile 2007 - 22:48 Autore Share Inviato 20 aprile 2007 - 22:48 Il primo bicchiere a chi ha aperto il post... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 aprile 2007 - 04:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2007 - 04:45 Il primo bicchiere a chi ha aperto il post... Richiesta mooooooolto disinteressata, eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 aprile 2007 - 09:14 Share Inviato 23 aprile 2007 - 09:14 Confermo che ha portato lo spumante ieri a Bari. Mi ha invitato ma preso da più cose, son rimasto a secco. A Pierì, ieri, quando andai via, ti cercai ma non c'era uno del tuo gruppo vicino le Vespa. Non volermene. Fammi sapere inoltre se parti con noi per Roma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 23 aprile 2007 - 10:59 Autore Share Inviato 23 aprile 2007 - 10:59 Richiesta mooooooolto disinteressata, eh? Disinteressatissima.... ma anch'io ieri sono rimasto a secco, vuol dire che avanzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 23 aprile 2007 - 12:48 Share Inviato 23 aprile 2007 - 12:48 Confermo che ha portato lo spumante ieri a Bari.Mi ha invitato ma preso da più cose, son rimasto a secco. A Pierì, ieri, quando andai via, ti cercai ma non c'era uno del tuo gruppo vicino le Vespa. Non volermene. Fammi sapere inoltre se parti con noi per Roma. Infatti, non riuscimmo più a salutarci!! Al momento dello stappo della bottiglia mi feci un pò di giri per recuparare qualche VRista!! Giuseppe dei tuoi, mi disse che eri andato via! Riuscii a recuperare solo Gigler e il grande Maurizio58 che era sotto il gazebo-sauna!!! Cmq lo spumante era ghiacciato grazie al mio frigo-vespa e nessuno credeva che quella bottiglia fosse in vespa dalle 9 di ieri mattina!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 aprile 2007 - 12:55 Share Inviato 23 aprile 2007 - 12:55 Andammo via prima perchè dovevamo giocare a pallone alle 17.30. Meno male che rimase Giuseppe, nostro Presidente ed il fratello della mia ragazza. Grazie a loro infatti, a cui lasciammo tutti i biglietti per l'estrazione, io ed altri 2 amici abbiamo preso gli asciugamani da mare, belli, il mio blu e gli altri due rossi, marchiati VC Bari ed altri 3 amici presero una maglietta, un kit da te, credo ed un'altra cosa. Peccato per Giuseppe e mio cognato che rimasero per le estrazioni ma presero premi per noi, per loro nulla. Ma gli amici servono anche a questo no???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 23 aprile 2007 - 13:08 Share Inviato 23 aprile 2007 - 13:08 Bene a quanto pare un telo mare lo abbiamo tutti!!! Così se andiamo a mare tutti insieme non scocchiamo!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts