Vai al contenuto

Restauro di una Special disastrata...

tommyramone
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qualche aggiornamento.Sverniciato tamburi,forcella,cerchi e quant'altro,dato nuovo fondo e riverniciato il tutto color alluminio.Ho dovuto fare anche i tamburi perchè avevano assorbito la vernice nera ed erano rimasti irrimediabilmente macchiati...

DSC00283.jpg

DSC00284.jpg

DSC00285.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ganasce nere? Marcate SGR, forse? In tal caso attrezzati di paracadute :mrgreen:. Ne ho montata una coppia al posteriore sulla Primavera di un amico... starnazzano e non frenano :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ganasce nere? Marcate SGR, forse? In tal caso attrezzati di paracadute :mrgreen:. Ne ho montata una coppia al posteriore sulla Primavera di un amico... starnazzano e non frenano :azz:

Non so,ci guardo,la scatola è ancora nel bidone.Come anteriori avevano solo quelle,posteriormente invece mi hanno dato le classiche Ferodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,ma io sono un disgraziato,mica un capitalista come te che compra reflex a destra e a manca ....:sbonk: :sbonk: :sbonk:

:risata::risata::risata:

basta che tirifuori dalla scatola quella povera compatta!!

io non è che compro a destra e a manca...io....faccio girare l'economia!:quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Finish!!!Mancano solo il copriselettore del cambio sul motore e i tappini dei fori per il portaruota di scorta,ma devono arrivare....Questa è un'anteprima,poi farò un degno servizio sperando che la qualità delle foto soddisfi Gabri...;-)

IMG_0320.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso: complimenti davvero!!! stupendo il colore e ottimo restauro! :applauso: quando la mia special bianco spino si rovinerà (spero il più tardi possibile) penso la farò prorpio di quel colore! ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima complimenti! manca anche il gancetto sulla sella o sbaglio?

No,non sbagli.Non l'ho montato perchè a molti risulta scomodo e qualcuno ci si è anche fatto male,in più di bucare la sella proprio non me la son sentita.Se poi il proprietario lo vorrà montare non sarà un problema farlo in un secondo momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

No,non sbagli.Non l'ho montato perchè a molti risulta scomodo e qualcuno ci si è anche fatto male,in più di bucare la sella proprio non me la son sentita.Se poi il proprietario lo vorrà montare non sarà un problema farlo in un secondo momento...

E la scritta piaggio sempre sul retro della sella? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se non sono invadente mi puoi dire quanto costa in ricambi e manodopera un lavoro come questo? Per farmi un'idea! Poi chiaramente se non ti va di rispondere ti capisco...cmq ottimo restauro e che bello il colore! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti