anzluca Inviato 12 settembre 2009 - 14:04 Share Inviato 12 settembre 2009 - 14:04 Ciao, sono alle prese con lo smontaggio del bloccasterzo di un GS150 (forcella già smontata).. ma mi trovo in panne. Non ho trovato spiegazioni facili facili o meglio ancora fotografiche per la rimozione.. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anzluca Inviato 12 settembre 2009 - 14:10 Autore Share Inviato 12 settembre 2009 - 14:10 Ah, anche un'altra domanda: quante sono le sferette superiori ed inferiori dello sterzo? Non vorrei averne persa qualcuna.. Ri-grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anzluca Inviato 13 settembre 2009 - 22:36 Autore Share Inviato 13 settembre 2009 - 22:36 Nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 13 settembre 2009 - 22:40 Share Inviato 13 settembre 2009 - 22:40 scaricati i manuali della vn2 dalla sezione download, il telaio è lo stesso il bloccasterzo pure e la forcella idem. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anzluca Inviato 13 settembre 2009 - 23:25 Autore Share Inviato 13 settembre 2009 - 23:25 ciao, grazie ho visto il manuale ma sarò stupido ma non trovo le risposte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 14 settembre 2009 - 07:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2009 - 07:30 ....sono alle prese con lo smontaggio del bloccasterzo di un GS150 (forcella già smontata).. ma mi trovo in panne..... Hai già svitato la ghiera (anello) esterna? ... quante sono le sferette superiori ed inferiori dello sterzo? .... Superiori: 28 inferiori: 19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anzluca Inviato 14 settembre 2009 - 08:28 Autore Share Inviato 14 settembre 2009 - 08:28 No che non ho svitato la ghiera.. non sapevo fosse avvitata ma pensavo fosse fissata con dei ribattini infilati nei buchini che vedo sulla ghiera stessa... Grazie di cuore areoib! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anzluca Inviato 15 settembre 2009 - 12:32 Autore Share Inviato 15 settembre 2009 - 12:32 Ragazzi, scusate, ancora una domanda.. sicuramente per voi banale ma non per me: il dado "a castello" in mezzo alla ruota è un pezzo unico o occorre svitare prima l'elemento dentato e poi il dado? Il verso per svitare è normale (antiorario)? Lo chiedo perchè non mi si svita nulla (la coppiglia l'ho tolta) ma gira tutta la ruota... help, mi sto scoraggiando.. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 settembre 2009 - 05:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2009 - 05:43 Si, si svita in senso antiorario. Gira tutta la ruota perchè è l'asse intero che gira. Devi trovare il modo di tener ferma la ruota, oppure devi usare un avvitatore pneumatico (l'attrezzo che usano i gommisti). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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