Utenti Registrati areoib Inviato 5 luglio 2007 - 11:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2007 - 11:52 secondo me per fare le foto del posteriore e del frontale dovresti abbassarti come hai fatto per le foto dei laterali... ... e la carta mettila giusto sotto la ruota senza che sporga più di tanto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 5 luglio 2007 - 11:54 Autore Share Inviato 5 luglio 2007 - 11:54 Il resto dovrebbe andar bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zip Inviato 5 luglio 2007 - 11:55 Share Inviato 5 luglio 2007 - 11:55 Fabio....è uno spettacolo!!!!!!!bravissimo!!! p.s. va bene va bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 5 luglio 2007 - 18:04 Autore Share Inviato 5 luglio 2007 - 18:04 Piccoli particolari che secondo me non andrebbero sottovalutati per una Vespa -feltro tagliato su misura per tutto l'interno del bauletto per insonorizzare i rumori di qualche attrezzo all'interno che salta e per preservare la vernice da raschi degli staessi attrezzi -rondelle in plastica bianca come distanziali per la targa, così si evita che l'acqua stagni e crei della riggine appunto tra targa e carrozzeria, l'aria non farà altro che asciugare. N.b. sotto la targa ho messo una piastra in alluminio da 2 mm (non fa ruggine) così da evitare vibrazioni della targa stessa Cmq aspetto ancora consigli sulle foto da presentare alla fmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 luglio 2007 - 19:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2007 - 19:09 ......-feltro tagliato su misura per tutto l'interno del bauletto ...... se vuoi un consiglio... togli subito il feltro.... alla prima acqua.... appena assorbe .. quando asciuga!? sai come si formerà per bene li la ruggine?? meglio un graffietto sulla vernice che un ammasso di ruggine... e poi... se uno ci sta attento... l'interno del bauletto rimane bello... io ho una T5 dell'86 con circa 25Mila Km.. e all'interno del bauletto c'era sempre una bottiglia d'olio, una sacca con degli attrezzi e ricambi vari... intanto sembra nuovo... il trucco è quello di "insaccare" quello che metti dentro... e non di imbottire il bauletto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 9 luglio 2007 - 17:13 Autore Share Inviato 9 luglio 2007 - 17:13 Scusate ragazzi, qualcuno mi ha detto guardando le foto che devo mettere il copriruota di scorta perchè all'epoca era di serie, confermate questo o non è obbligatorio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 9 luglio 2007 - 17:46 Share Inviato 9 luglio 2007 - 17:46 l'idea di mettere le rondelle è una cosa che mi prometto di fare da circa tre anni.. e la targa sta ancora li, attaccata alla carrozzeria! il feltrino... ci ho pensato, ma poi ho scartato l'idea perchè tanto mi basta sistemare bene gli attrezzi per limitaee i rumori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 luglio 2007 - 19:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2007 - 19:18 Scusate ragazzi, qualcuno mi ha detto guardando le foto che devo mettere il copriruota di scorta perchè all'epoca era di serie, confermate questo o non è obbligatorio? Si certo, il copriruota è originale, non è un optional. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 4 novembre 2007 - 19:31 Autore Share Inviato 4 novembre 2007 - 19:31 Ragazzi scusate se volessi sostituire gli ammortizzatori, quale dovrei prendere secondo voi? Gli originali piaggio o altra marca? Sapete dirmi i prezzi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 5 novembre 2007 - 20:09 Autore Share Inviato 5 novembre 2007 - 20:09 Ragazzi scusate se volessi sostituire gli ammortizzatori, quale dovrei prendere secondo voi? Gli originali piaggio o altra marca? Sapete dirmi i prezzi? Nessuno può aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 5 novembre 2007 - 20:32 Share Inviato 5 novembre 2007 - 20:32 Se igli originali sono sfiniti e c'hai pochi neuri rimetti gli originali nuovi. Se invece c'hai un po' di neuri (300) potresti montare i Bitubo ( che sono FAVOLOSI). Altra alternativa sono i Sebac, ma non ho sentito parlare molto bene costano sui 80/90 neuri ma, ripeto, non parlano bene.I Bitiubo costano, pero' sono ultra regolabili, ti cambia la maneggevolezza in maniera incredibile e in piu' si possono rigenerare quando si scaricano, vedi tu.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 5 novembre 2007 - 20:35 Autore Share Inviato 5 novembre 2007 - 20:35 Tempo fa avevo sentito parlare di una marca non piaggio, dicevano che erano addirittura meglio degli originali................boooooo...............forse i sebac? Però vedo che non sei molto convinto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 5 novembre 2007 - 20:47 Share Inviato 5 novembre 2007 - 20:47 sei vuoi dei buoni ammortizzatori ti consiglio di contattare PAOLONE ha sia ammortizzatori simili agli originali e sia altri modelli molto validi. io ho acquistato tipo gli originali e ti posso dire che sono ottimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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