Vai al contenuto

raduno di roma 27-09-09

dragonetribale
 Share

Recommended Posts

• Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

qualora decidesi di venire in compagnia della mia ex, ci sarebbe qualcuno,del tuo club,che,potrebbe aspettarmi sulla salaria, all'altezza di settebagni o monterotondo?

verremo anche io e mio fratello,con 2 px

organizza il mio club.........vedrete saremo in molti :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualora decidesi di venire in compagnia della mia ex, ci sarebbe qualcuno,del tuo club,che,potrebbe aspettarmi sulla salaria, all'altezza di settebagni o monterotondo?

Ti ho mandato un messaggio privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi sa che faccio un salto, così chiudo la stagione della 200 (iniziata domenica scorsaa Tivoli ;))

Usappete

C'ero anche al raduno di Tivoli. Se mi descrivi la tua vespa è probabile che io l'abbia ripresa in qualche foto.

Tu ne hai fatte?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ero anche al raduno di Tivoli. Se mi descrivi la tua vespa è probabile che io l'abbia ripresa in qualche foto.

Tu ne hai fatte?

No, io non ne ho fatte, la mia è quella de''avatar, tieni conto che sono arrivato alle 8 e scappato alle 10 e mezza

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/18130-alghero-arzachena-il-24-luglio.html

Ciuzz

Usapp

Link al commento
Condividi su altri siti

nicooo sabato ce la beviamo una cosa insieme????

io domenica vado ad atene per tornare la sera.....

quindi non posso esserci, ma sei in vespa?

fammi sapere, ti rilascio il mio numero 3881742321 devo pure darti quella testata di cui parlammo a bari tra una riparazione e l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vespa Club di Roma ha modificato il volantino.

Possono partecipare soltanto le Vespe prodototte dal 1946 al 1982, da questo sono escluse le serie Arcobaleno che, da quanto capisco, possono partecipare.

Niente Px Milleniun (niente Cammeo, Scarrafone, Midnight etc etc)... niente Lml.

Sempre da quel che capisco dal volantino, possono partecipare tutte le Vespe anche non iscritte al registro storico purchè siano prodotte entro gli anni su scritti.

colonna%20definitivo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vespa Club di Roma ha modificato il volantino.

Possono partecipare soltanto le Vespe prodototte dal 1946 al 1982, da questo sono escluse le serie Arcobaleno che, da quanto capisco, possono partecipare.

Niente Px Milleniun (niente Cammeo, Scarrafone, Midnight etc etc)... niente Lml.

Sempre da quel che capisco dal volantino, possono partecipare tutte le Vespe anche non iscritte al registro storico purchè siano prodotte entro gli anni su scritti.

colonna%20definitivo.jpg

Ma non credo che non possono partecipare, semmai non saranno premiate, cosa che invece accadrà per i restauri più belli, non è la prima volta che ai vesparaduni si vede addirittura qualche lambretta, e nessuno la caccia via.

Link al commento
Condividi su altri siti