cascio Inviato 12 settembre 2009 - 18:00 Share Inviato 12 settembre 2009 - 18:00 Ho cercato un po' in giro ma non trovo niente... La mia domanda è se esiste un' assicurzione che stipuli una sola polizza per più vespa?? Possibile che per ogni vespa posseduta bisogna pagare un premio, anche se sono l'unico guidatore?? Voi come fate? Pagate Pagate Pagate?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 12 settembre 2009 - 18:08 Share Inviato 12 settembre 2009 - 18:08 Io con Augusta pago una polizza unica a cui sono aggiunte 3 Vespe...il premio è unico ed indivisibile e le tre polizze scadono tutte assieme. Mi pare che anche Helvetia abbia una convenzione simile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 12 settembre 2009 - 18:38 Autore Share Inviato 12 settembre 2009 - 18:38 non per essere indiscreto... paghi tanto? Penso che comunque valga la pena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 12 settembre 2009 - 22:05 Share Inviato 12 settembre 2009 - 22:05 Pagato l' altro ieri , Helvetia , polizza unica 2 Vespe + 1 auto , 212 Euro con tutela legale + Europassistance ( carro attrezzi in tutta Europa , albergo etc ) . Solo 3 guidatori abilitati , obbligatoria tessera club ( VR va benissimo ), mezzi con piu' di 25 anni o piu' di 20 iscritti FMI/ASI Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts