luky80 Inviato 12 settembre 2009 - 13:31 Share Inviato 12 settembre 2009 - 13:31 ragazzi...mi hanno regalato questa marmitta e la vorrei provare. Mi hanno anche detto di aumentare di un paio di punti il getto massimo del mio px 200. E' corretto o è troppo poco? motore originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallo1975 Inviato 15 settembre 2009 - 11:28 Share Inviato 15 settembre 2009 - 11:28 la polini per quanto ne so non è una vera e propria espansione, poi messa su motore originale a mio avviso ti cambierà solo il rumore... ad ogni modo puoi aumentare il getto max di un paio di punti e vedere come va... se ti accorgi che la vespa va peggio rimetti il getto originale ( 118 )e vedrai che andrà bene cosi... non aspettarti grandi cose, ti sentirai solo più gratificato dal rumore che il tuo motore produrrà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts