corona Inviato 13 settembre 2009 - 15:07 Share Inviato 13 settembre 2009 - 15:07 ciao raga tra poco farò una revisione motore quasi comleta , cambiando paraoli ed altre piccole cose. solo ho un piccolo problema , ho un carter interno del px 200 ed uno esterno che è mio ed è 125. a vista sono uguali , solo che quando li vado a chiudere perdono sempre olio motore. cosa mi consigliare, oltre che a comprare una coppia di carter nuovi. grazie aspetto vostre risp un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 13 settembre 2009 - 21:01 Share Inviato 13 settembre 2009 - 21:01 ciao raga tra poco farò una revisione motore quasi comleta , cambiando paraoli ed altre piccole cose. solo ho un piccolo problema , ho un carter interno del px 200 ed uno esterno che è mio ed è 125. a vista sono uguali , solo che quando li vado a chiudere perdono sempre olio motore. cosa mi consigliare, oltre che a comprare una coppia di carter nuovi. grazie aspetto vostre risp un saluto Non credo sia possibile questa operazione. Già tra un carter ed un'altro, della stesso modello è facile che perdano, figuriamoci tra un 125 e un 200. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts