Freerider67 Inviato 13 settembre 2009 - 19:29 Share Inviato 13 settembre 2009 - 19:29 ciao a tutti mi sapete dire come mai questo carter non ha un foro filettato per il piatto statore? (vedete foto) . altri carter che ho visto ce l' hanno, come mai? anche il mio che ha la sigla V5A4M non ce l' ha. grazie in anticipo per le vostre risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri50s Inviato 13 settembre 2009 - 20:08 Share Inviato 13 settembre 2009 - 20:08 io ho due v5a4m e tutti e due quel foro ce l'hanno aperto. aggiungo anche che il piatto statore è fissato con 3 viti, ma ora non ricordo su quali dei quattro buchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 13 settembre 2009 - 20:31 Autore Share Inviato 13 settembre 2009 - 20:31 ciao anch'io ho due V5A4M ed in uno c'è e nell'altro no . ho osservato altre foto in giro in altri siti ed a volte c'è ed a volte no . boh vai a capirci. quello della foto è un 125 primavera VMA2M ecco perchè sto chiedendo spiegazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 14 settembre 2009 - 07:49 Share Inviato 14 settembre 2009 - 07:49 Il mio VMB1M (125 Primavera ET3) non ha il foro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 settembre 2009 - 15:23 Share Inviato 14 settembre 2009 - 15:23 sicuro che i tuoi carter special siano della stessa lavorazione? controlla che i 3 numeri stampati sul piano di base di appoggio del clindro siano uguali quel foro non ha senso esserci solo se si monta una accensione elettronica, per la quale il fissaggio avviene perimetralmente l'ET3 di gioweb infatti non ce l'ha... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 14 settembre 2009 - 19:29 Autore Share Inviato 14 settembre 2009 - 19:29 ho controllato sartana sono gemelli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 14 settembre 2009 - 19:30 Autore Share Inviato 14 settembre 2009 - 19:30 ma poi i numeri sono due non tre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 16 settembre 2009 - 23:34 Share Inviato 16 settembre 2009 - 23:34 Quello è il lato volano di una ET3. Concordo con chi ha risposto prima: 3 buchi sta a significare accensione elettronica... poi c'è anche da dire che negli anni la Piaggio ha fatto di quei minestroni con i carter ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 17 settembre 2009 - 08:53 Share Inviato 17 settembre 2009 - 08:53 ma poi i numeri sono due non treil mio ne ha tre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 17 settembre 2009 - 09:17 Share Inviato 17 settembre 2009 - 09:17 anche i miei 2 motori hanno i carter identificati da un numero a 3 cifre alla base del cilindro ... Però magari per quelli prima del 100 ne hanno 2. Non è possibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 17 settembre 2009 - 09:22 Share Inviato 17 settembre 2009 - 09:22 possibile! il mio è il numero 804 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.