Vai al contenuto

Carter 50 Special

Freerider67
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti mi sapete dire come mai questo carter non ha un foro filettato per il piatto statore? (vedete foto) . altri carter che ho visto ce l' hanno, come mai? anche il mio che ha la sigla V5A4M non ce l' ha. grazie in anticipo per le vostre risposte.

carter.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anch'io ho due V5A4M ed in uno c'è e nell'altro no . ho osservato altre foto in giro in altri siti ed a volte c'è ed a volte no . boh vai a capirci. quello della foto è un 125 primavera VMA2M ecco perchè sto chiedendo spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che i tuoi carter special siano della stessa lavorazione?

controlla che i 3 numeri stampati sul piano di base di appoggio del clindro siano uguali

quel foro non ha senso esserci solo se si monta una accensione elettronica, per la quale il fissaggio avviene perimetralmente

l'ET3 di gioweb infatti non ce l'ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è il lato volano di una ET3. Concordo con chi ha risposto prima: 3 buchi sta a significare accensione elettronica...

poi c'è anche da dire che negli anni la Piaggio ha fatto di quei minestroni con i carter ...

Link al commento
Condividi su altri siti