fradon Inviato 14 settembre 2009 - 07:09 Share Inviato 14 settembre 2009 - 07:09 Ieri sera abbiamo visto al cinema il nuovo film di Michele Placido "Il grande sogno", ambientato nel '68 durante le contestazioni studentesche. Appare spesso la Vespa nelle varie tipologie, vari 50, vnb e vbb, oltre che a vetture e moto dell'epoca. Durante una scena una special addirittura cadeva a terra durante un arresto, che dolore!!!!! Ma a proposito la special in che anno è uscita in produzione? Ne ho viste nel film almeno due... mi è sorto un dubbio, potrebbe esserci un errore?... Spessisimo appare infine una vnb5 (credo proprio sia lei) che guidava Laura, una delle attrici principali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 14 settembre 2009 - 07:28 Share Inviato 14 settembre 2009 - 07:28 Wikipedia parla di produzione dal '69 fino al 1982. Il "tutto sulla vespa 50 special" di VR fa slittare la fine produzione di un anno rispetto al dato di Wikipedia. poi c'è il modello "revival", prodotto fino al '91 (sempre da VR) però tu forse intendevi inizio produzione.... la special, ripeto, dovrebbe essere del '69. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts