GustaV Inviato 26 ottobre 2009 - 18:57 Share Inviato 26 ottobre 2009 - 18:57 Sembrano rifiniti davvero bene. il canale è davvero da 2,50. Sono curioso di leggere i pareri delle prove pratiche, datevi da fare a montarli fancatzisti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachies Inviato 26 ottobre 2009 - 19:23 Share Inviato 26 ottobre 2009 - 19:23 Sembrano rifiniti davvero bene. il canale è davvero da 2,50.Sono curioso di leggere i pareri delle prove pratiche, datevi da fare a montarli fancatzisti! Appena ricevuti. Sembrano fatti veramente bene. Confermo che laversione opaca è erniciata come i cerchi in lega per auto. Non riesco a inserire la valvola. Il gommino di guarnizione non passa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 ottobre 2009 - 22:58 Share Inviato 26 ottobre 2009 - 22:58 Il gommino di guarnizione non passa. Usa lo svelto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 ottobre 2009 - 05:19 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 05:19 Usa lo svelto! o il silicone spray! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 ottobre 2009 - 13:05 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 13:05 allora ragazzi ho appena montato i tubeless con 100/90/10...non toccano da nessuna parte...ho fatto un50km e vanno ke è1meraviglia...spero di essere stato d'aiuto a quanti volevano sapere se toccasse o meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachies Inviato 27 ottobre 2009 - 14:45 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 14:45 o il silicone spray! Adesso ho capito...prima pensavo a una battuta...sono proprio a "zeru esperiensa" di Vespa . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 27 ottobre 2009 - 18:07 Autore Share Inviato 27 ottobre 2009 - 18:07 ordinati io , vesponauta ed un altro ragazzo.! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 ottobre 2009 - 19:26 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 19:26 Adesso ho capito...prima pensavo a una battuta...sono proprio a "zeru esperiensa" di Vespa . Ero serio: silicone spray. Mai lubrificare con olio la gomma, ci vuole il silicone spray. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachies Inviato 28 ottobre 2009 - 14:06 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 14:06 Ero serio: silicone spray. Mai lubrificare con olio la gomma, ci vuole il silicone spray. Mi riferivo al suggerimento di Neropongo di usare lo Svelto...ma forse voleva dire Svitol, che mi sembra sia olio siliconico. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 28 ottobre 2009 - 15:31 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 15:31 No, no.... intendevo proprio lo Svelto, sapone per i piatti! Ed ero serio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 28 ottobre 2009 - 15:47 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 15:47 Io lo Svelto per i piatti lo uso per infilare le manopole: lubrifica quando è liquido e quando secca blocca. Lo svitol non è olio siliconico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 ottobre 2009 - 23:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 ottobre 2009 - 23:14 Lo Svitol è a base di nafta e anzi con la gomma può dare qualche problema. Bene lo Svelto, ottimo l'olio di silicone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 ottobre 2009 - 23:35 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 23:35 fghissimi!!!! ma esistono ,su sip, quelli 2.10? a quanto ho capito no..sigh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachies Inviato 29 ottobre 2009 - 08:56 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 08:56 Lo Svitol è a base di nafta e anzi con la gomma può dare qualche problema.Bene lo Svelto, ottimo l'olio di silicone E' proprio vero che a vivere in città ci si rincitrullisce. Una volta ero molto più "tecnico". Spero di fare cosa gradita inserendo qualche foto di un cerchio SIP tubeless in alluminio verniciato. La fattura dei cerchi comunque è di alto livello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 29 ottobre 2009 - 09:02 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 09:02 Ma la valvola è compresa o va presa a parte, nella foto non si vede! Ragazzi ho già visto la risposta nelle pagine precedenti, scusate non avevo letto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachies Inviato 29 ottobre 2009 - 09:18 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 09:18 Ma la valvola è compresa o va presa a parte, nella foto non si vede! Va presa a parte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 29 ottobre 2009 - 10:04 Autore Share Inviato 29 ottobre 2009 - 10:04 E' proprio vero che a vivere in città ci si rincitrullisce. Una volta ero molto più "tecnico". Spero di fare cosa gradita inserendo qualche foto di un cerchio SIP tubeless in alluminio verniciato. La fattura dei cerchi comunque è di alto livello. il colore è molto diverso dal classico alluminio ruote, col quale verniciamo cerchi e tamburi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachies Inviato 29 ottobre 2009 - 13:33 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 13:33 il colore è molto diverso dal classico alluminio ruote, col quale verniciamo cerchi e tamburi?? Non mi sembra, anzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 29 ottobre 2009 - 21:04 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 21:04 Leggo adesso questa discussione e, che dire, veramente bellissimi questi cerchi! Sto seriamente pensando di prenderli anch'io, anche perchè potrei mantenere le 100/90-10 che marcolino dice di aver montato senza problemi. Solo un piccolo dubbio, proprio perchè parliamo di componenti fondamentali per la sicurezza: ma non è indicato dove e chi li produce? Di solito i cerchi in lega per auto quando sono prodotti da ditte serie sono anche omologati TUV. Su Quattroruote di novembre ho letto invece un'inchiesta relativa a cerchi after market di produzione cinese risultati essere di scarsissima qualità e addirittura a rischio rottura...:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 ottobre 2009 - 22:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2009 - 22:41 Su Quattroruote di novembre ho letto invece un'inchiesta relativa a cerchi after market di produzione cinese risultati essere di scarsissima qualità e addirittura a rischio rottura...:orrore: Visto anch'io, agghiacciante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachies Inviato 30 ottobre 2009 - 11:56 Share Inviato 30 ottobre 2009 - 11:56 Leggo adesso questa discussione e, che dire, veramente bellissimi questi cerchi!Sto seriamente pensando di prenderli anch'io, anche perchè potrei mantenere le 100/90-10 che marcolino dice di aver montato senza problemi. Solo un piccolo dubbio, proprio perchè parliamo di componenti fondamentali per la sicurezza: ma non è indicato dove e chi li produce? Di solito i cerchi in lega per auto quando sono prodotti da ditte serie sono anche omologati TUV. Su Quattroruote di novembre ho letto invece un'inchiesta relativa a cerchi after market di produzione cinese risultati essere di scarsissima qualità e addirittura a rischio rottura...:orrore: Controllerò dove sono prodotti. Comunque oggi tutto è fatto in Cina o in Asia. Ho acquistato due pneumatici Schwalbe Power Track in un web-shop tedesco dopo aver letto recensioni molto positive. Ieri mi sono arrivati e ho scoperto che sono prodotti in Indonesia e non in Germania come avevo letto. Così è, purtroppo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 30 ottobre 2009 - 12:23 Share Inviato 30 ottobre 2009 - 12:23 ragazzi i cerchi sip sono prodotti in germania 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 1 novembre 2009 - 10:49 Share Inviato 1 novembre 2009 - 10:49 ragazzi i cerchi sip sono prodotti in germania Ciao Marcolino vedo che alla fine ti sei deciso a passare ai tubless. Complimenti sono veramente belli. Con le omologazioni come stanno messi questi della SIP? hanno marchio TUV o cosa?. Grazie Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 novembre 2009 - 13:35 Share Inviato 1 novembre 2009 - 13:35 molto belli! di solit SIP ha dei prodott "seri"...aspettiamo conferme per le eventuali norme.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 1 novembre 2009 - 14:10 Share Inviato 1 novembre 2009 - 14:10 Leggo adesso questa discussione: questi cerchi sono molto belli, e soprattutto riguardo la sicurezza credo che non ci siano paragoni con quelli tradizionali aperti. Ma quali sono i tipi di pneumatici da utilizzare con questi cerchi, escludendo natutalmente quelli classici? Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts