pavel83 Inviato 15 maggio 2010 - 12:47 Share Inviato 15 maggio 2010 - 12:47 Eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh, che giudizio categoricooooooooooooo!!!!!! Che vuol dire quel "davvero", quando molti che ce l'hanno si trovano bene? su questp ho molti dubbi..sembrano ottimi prodotti, almeno al tatto e alla vista.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solookki Inviato 16 maggio 2010 - 09:43 Share Inviato 16 maggio 2010 - 09:43 sono 2 giorni che ho ripreso il 200 con i tubeless di sip montati... beh non mi piacciono, o la vespa ha qualche grosso problema oppure sono davvero scadenti che gomme hai installato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 16 maggio 2010 - 23:54 Share Inviato 16 maggio 2010 - 23:54 Ciao , sto valutando anch'io l' acquisto di due cerchi tubeless , anche in conseguenza allo spavento che mi sono preso stasera quando mi e' scoppiato il posteriore del PX in una rotonda ..... Sul web ho trovato queste due offerte , parecchio strane come prezzo : Cerchio TUBELESS in lega 10 pollici (modello aperto 5 attacchi) questi sono dichiarati SIP , ma costano mooolto meno COPPIA CERCHI TUBELESS 3.00 3.50X10 VESPA 50 ET3 PK PX su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori non dichiara il fornitore , ma anche qui prezzo concorrenziale Che ne dite , sono offerte particolari o e' meglio lasciar perdere ? Grazie Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 17 maggio 2010 - 00:11 Share Inviato 17 maggio 2010 - 00:11 Il secondo modello che hai postato, non vorrei dire una cavolata, ma dovrebbero essere della FA ITALIA, questo è il sito F.A. ITALIA e sul forum c'è un'altra discussione che ne parla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 17 maggio 2010 - 00:14 Share Inviato 17 maggio 2010 - 00:14 Nelle ultime 2 pagine di questa discussione ci sono foto e ne parlano. La ditta è vicino a casa mia, ma non vendono direttamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 17 maggio 2010 - 07:13 Share Inviato 17 maggio 2010 - 07:13 luca, io prenderei quelli in acciaio di scootrs.com in ogni modo se vuoi i sip io sto pensando di venderli.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 17 maggio 2010 - 07:15 Share Inviato 17 maggio 2010 - 07:15 Ciao , sto valutando anch'io l' acquisto di due cerchi tubeless , anche in conseguenza allo spavento che mi sono preso stasera quando mi e' scoppiato il posteriore del PX in una rotonda ..... Sul web ho trovato queste due offerte , parecchio strane come prezzo : Cerchio TUBELESS in lega 10 pollici (modello aperto 5 attacchi) questi sono dichiarati SIP , ma costano mooolto meno COPPIA CERCHI TUBELESS 3.00 3.50X10 VESPA 50 ET3 PK PX su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori non dichiara il fornitore , ma anche qui prezzo concorrenziale Che ne dite , sono offerte particolari o e' meglio lasciar perdere ? Grazie Guabix i pseudo sip, sono sip, ma i prezzi sono senza iva, mettendoci quella e la spedizione, risparmise compri da sip, gli altri, sono fa italia, bisogna vedere se piacciono..io preferisco i sip 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 17 maggio 2010 - 08:19 Share Inviato 17 maggio 2010 - 08:19 luca, io prenderei quelli in acciaio di scootrs.com in ogni modo se vuoi i sip io sto pensando di venderli.... Ciao Leopoldo ma come mai ti trovi male con i sip? Grazie. andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 17 maggio 2010 - 08:40 Share Inviato 17 maggio 2010 - 08:40 luca, io prenderei quelli in acciaio di scootrs.com in ogni modo se vuoi i sip io sto pensando di venderli.... ciao leopoldo, se vendi i sip fai un fischio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schiro3 Inviato 18 maggio 2010 - 08:13 Share Inviato 18 maggio 2010 - 08:13 Il secondo modello che hai postato, non vorrei dire una cavolata, ma dovrebbero essere della FA ITALIA, questo è il sito F.A. ITALIA e sul forum c'è un'altra discussione che ne parla. Chiesto info: hanno canale da 2,50. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 18 maggio 2010 - 08:50 Share Inviato 18 maggio 2010 - 08:50 cavolo io se li acquisto andrò su cerchi con canale da 2.10 come gli originali vespa, così vado sicuro di non aver problemi di decentramento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schiro3 Inviato 18 maggio 2010 - 09:47 Share Inviato 18 maggio 2010 - 09:47 cavolo io se li acquisto andrò su cerchi con canale da 2.10 come gli originali vespa, così vado sicuro di non aver problemi di decentramento Per me sono perfetti, volevo montare una gomma + larga ed il disassamento non mi fa paura... penso andrò a prenderli di persona visto che abito vicino al venditore.. Poi vi faccio sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solookki Inviato 23 maggio 2010 - 11:25 Share Inviato 23 maggio 2010 - 11:25 Per me sono perfetti, volevo montare una gomma + larga ed il disassamento non mi fa paura... penso andrò a prenderli di persona visto che abito vicino al venditore.. Poi vi faccio sapere. quali gomme vuoi montare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 26 maggio 2010 - 19:12 Share Inviato 26 maggio 2010 - 19:12 luca, io prenderei quelli in acciaio di scootrs.com in ogni modo se vuoi i sip io sto pensando di venderli.... a Con un cerchio solo non mi ero accorto ma adesso che ne ho montati due della sip noto che tirano un poco a sinistra penso anchio di venderli ne ho uno nero completamente ed 2 neri con fascia esterna con alluminio lucidato. uno ancora si trova nel pacco senza montato . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 27 maggio 2010 - 10:17 Autore Share Inviato 27 maggio 2010 - 10:17 a Con un cerchio solo non mi ero accorto ma adesso che ne ho montati due della sip noto che tirano un poco a sinistra penso anchio di venderli ne ho uno nero completamente ed 2 neri con fascia esterna con alluminio lucidato. uno ancora si trova nel pacco senza montato . PREMETTO che non li ho ancora provati: Ma essendo i cerchi disassati a sinistra (la sinistra del pilota che sta seduto sulla sella) la vespa non dovrebbe tirare a destra???sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 27 maggio 2010 - 11:51 Share Inviato 27 maggio 2010 - 11:51 luca, io prenderei quelli in acciaio di scootrs.com in ogni modo se vuoi i sip io sto pensando di venderli.... io gia' lho presi quelli della scootrs sono ottimi bisogna allargare solo i fori dove entrano i prigionieri con una punta da 10. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 maggio 2010 - 20:49 MODERATOR Share Inviato 28 maggio 2010 - 20:49 PREMETTO che non li ho ancora provati: ANCORA NOOOOOOOOOOOOO????????? :rabbia: E che aspetti???? :frustate: Me li hai fatti prendere, e poi, tu, per primo, ancora aspetti??? :nono: :noncisiamo: Ma buttati: montali e non farti troppi problemi, che vai tranquillo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 29 maggio 2010 - 07:06 Autore Share Inviato 29 maggio 2010 - 07:06 ANCORA NOOOOOOOOOOOOO????????? :rabbia: E che aspetti???? :frustate: Me li hai fatti prendere, e poi, tu, per primo, ancora aspetti??? :nono: :noncisiamo: Ma buttati: montali e non farti troppi problemi, che vai tranquillo!!! i cerchi sono montati, gia da un po la vespa ha bisogno ancora di qualche rifinitura. ma purtroppo non ho mai tempo....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 31 maggio 2010 - 22:58 Share Inviato 31 maggio 2010 - 22:58 Sempre io che cerco , cerco ....... Questi CERCHIO TUBELESS PER PIAGGIO VESPA PX-SPECIAL-PK su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori sembrano i SIP , ma ad un' ottimo prezzo , in linea con la politica di Calo' . Confermate che lo sono , o che comunque sono molto simili come quelli che vende Tonazzo , senza marchio SIP ? Grazie Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 1 giugno 2010 - 07:59 Share Inviato 1 giugno 2010 - 07:59 Sempre io che cerco , cerco ....... Questi CERCHIO TUBELESS PER PIAGGIO VESPA PX-SPECIAL-PK su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori sembrano i SIP , ma ad un' ottimo prezzo , in linea con la politica di Calo' . Confermate che lo sono , o che comunque sono molto simili come quelli che vende Tonazzo , senza marchio SIP ? Grazie Guabix non credo siano i SIP.. non è per screditare il venditore..ma di solito ha solo roba di ''altra marca'' e la roba piaggio la paghi anche di più.. se da sip costano 60€ come fa a venderli (in quanto venditore terzo) a meno del produttore..? occhio che con i tubeless in lega di non ottima fattura rischi seriamente la rottura..cosa non gradevole.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solookki Inviato 1 giugno 2010 - 20:00 Share Inviato 1 giugno 2010 - 20:00 Sempre io che cerco , cerco ....... Questi CERCHIO TUBELESS PER PIAGGIO VESPA PX-SPECIAL-PK su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori sembrano i SIP , ma ad un' ottimo prezzo , in linea con la politica di Calo' . Confermate che lo sono , o che comunque sono molto simili come quelli che vende Tonazzo , senza marchio SIP ? Grazie Guabix sono i fa italia. li ho comprati li devo ancora installare cmq hanno il canale 2.50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 giugno 2010 - 20:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 giugno 2010 - 20:18 se da sip costano 60€ come fa a venderli (in quanto venditore terzo) a meno del produttore..? occhio che con i tubeless in lega di non ottima fattura rischi seriamente la rottura..cosa non gradevole.. SIP non é produttore..... ma un rivenditore.... e può anche essere che il produttore li venda ad altri rivenditori (quali Calò) senza la scritta (SIP)... logico no?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 2 giugno 2010 - 08:06 Share Inviato 2 giugno 2010 - 08:06 SIP non é produttore..... ma un rivenditore.... e può anche essere che il produttore li venda ad altri rivenditori (quali Calò) senza la scritta (SIP)... logico no?! no, sip è molto piu di un rivenditore, ha in catalogo molti prodotti suoi (e per suoi intendo prodotti studiati dall equipe di ingegneri interni e poi prodotti in serie, magari da terzi ma non è questo il punto, lo fanno tutti) e ha diverse collaborazioni con in atto con diversi marchi.non so se hai mai acquistato da loro, ma basti vedere il catalogo che mandano, i loro prodotti, anche la sponsorizzazzione di eventi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 giugno 2010 - 10:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 giugno 2010 - 10:18 Appunto, ti sei risposto da solo: molto probabilmente F.A. produce i cerchi per conto di SIP. Comunque non credo proprio che SIP 'progetti' questi componenti, nè altri. Piuttosto, penso che li commissioni a ditte specializzate (vedi gli strumenti Koso specifici per Vespa). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 2 giugno 2010 - 10:30 Share Inviato 2 giugno 2010 - 10:30 Appunto, ti sei risposto da solo: molto probabilmente F.A. produce i cerchi per conto di SIP. Comunque non credo proprio che SIP 'progetti' questi componenti, nè altri. Piuttosto, penso che li commissioni a ditte specializzate (vedi gli strumenti Koso specifici per Vespa). no, la uestione sip-fa italia è stata già fatta, i cerchi fa e sip sono diversi..ottimi entrambi ma diversi. non so se sai bene cosa significi progettare e come si realizzino componenti meccanici, ma l'idea èproprio quella, voglio una cosa e me la faccio fare.ma come la voglio sono io a deciderlo.e gli ingegneri che lavorano per sip fanno proprio questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts