corona Inviato 14 settembre 2009 - 15:17 Share Inviato 14 settembre 2009 - 15:17 ciao raga oggi ho comprato delle guarnizioni motore px 150 originali, all'interno dello sctolino ne sono uscite molte , la maggior parte già so dove vanno, solo alcuni oring piccoli mi sa tre nn ho proprio idea. 1 sicuramente nel coperchio frizione e gli altri , spero di essere stato chiaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 14 settembre 2009 - 18:07 Share Inviato 14 settembre 2009 - 18:07 ciao raga oggi ho comprato delle guarnizioni motore px 150 originali, all'interno dello sctolino ne sono uscite molte , la maggior parte già so dove vanno, solo alcuni oring piccoli mi sa tre nn ho proprio idea. 1 sicuramente nel coperchio frizione e gli altri , spero di essere stato chiaro uno nel comando frizione come dici tu, l'altro è sull'ingranaggio dell'avviamento, per il resto non saprei:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 14 settembre 2009 - 18:43 Autore Share Inviato 14 settembre 2009 - 18:43 ma dove si trova l'ingranaggio e se mi puoi spiegare dove va messo grazie un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 14 settembre 2009 - 21:00 Share Inviato 14 settembre 2009 - 21:00 Se il kit è completo di OR, altri 3 vanno nel piatto parapolvere delle gansce postariori. Per l'OR dell'avviamento, quando avrai tolto la molla di ritorno, sfili via l'alberino e l'OR lo trovi nel carter, nella sua sede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 settembre 2009 - 21:35 MODERATOR Share Inviato 14 settembre 2009 - 21:35 Allora se il kit e' originale piaggio, ci sono i quattro(in realta sono tre perche due sono collegati) OR che vanno sotto al parapolvere delle ganasce, uno del perno della messa in moto, poi ce ne sono due che non capisco:azz:. Non sono per l'alberino della frzione, sono troppo grossi. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 15 settembre 2009 - 13:22 Autore Share Inviato 15 settembre 2009 - 13:22 grazie raga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts